|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Consiglio per l'acquisto di una penna wifi..
Ciao ragazzi!! Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma nn sapevo dove altro poter rappresentare il mio problema.. Vorrei regalare al mio ragazzo una penna wifi, x permettergli di collegarsi con il suo portatile in università.. mi dite qual'è la differenza tra una 54 e una 108?? penso di velocità, ma nn sono molto pratica.. grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
come ti avevano detto nell'altro post è la velocità teorica in mbit/s
personalmente ti consiglio protocolli a 54 in quanto per il 108 se non hai tutti i dispositivi uguali non lo sfrutti ti serve per un portatile?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
si si è per un portatile.. va bene grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti consiglio di prendere un adattatore wi-fi tipo pcmcia e non usb per via dei problemi di alimentazione alle porte usb
ovviamente previa porta pcmcia sul portatile...... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
bah.. io invece, vista l'età del ragazzo, ti consiglio un bello spogiarello a lume di candela....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che mi tocca sentire......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sta gioventu' dei tempi moderni...
mah...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.