|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vecchio Acer TM 260 da dopare...
Come da titolo possiedo questo portatile da anni e vorrei dargli una botta di vita visto che comincia ad essere quasi con piede nella fossa... vorrei sapere come dargli una svegliata, tipo:
- ho letto sulle specifiche che la ram è espandibile fino ad 1 gb che sarebbe molto buono... purtroppo non capisco che tipo di ram usa (non sono molto esperto) - è possibile cambiargli l'hard-disk con uno più grosso ? - posso mettergli un masterizzatore ? lo so che magari uno dice... ma scusa tantovale che lo compri nuovo... ma che ci volete fare, son fatto così... Grazie mille per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
da sito:
-le ram sono le sodimm sdram:con frequenza 133mhz...putroppo per 512mb ad oggi vanno circa 90-100 euri http://www.acersupport.com/notebook/...tm260_mem.html -hdd non sono riuscito a trvare info,ma essendo il pc del 2002 ha sicuramente un ide:50 euro un 60gb 5400rpm lo riesci a trovare -masterizzatore dvd:avendo un masterizzatore cd\lettore dvd,credo non ci siano problemi a metterlo,e quà sei sui 50 euro ps:come dici tu sarà scontato,ma alla fine conviene di gran lunga comprare un note nuovo,poi vedi tu ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
http://cgi.ebay.it/512MB-SDR-SDRAM-S...QQcmdZViewItem
Intanto grazie mille per le perle che mi hai dato, che ne dici di due moduli come questo sopra ? vanno bene ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
sono loro,ma stai attento che potrebbe essere saldata quella già su..il sito sembra dire che non è saldata in quanto prevde due banchi da 512,ma controlla per sicurezza che puoi togliere l'unico banco cosi hai anche la conferma visuale che sono identiche le ram
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
se parli di quella di serie nel pc l'ho già smontata quindi non è saldata. cmq grazie mille e domani faccio l'ordine per la ram, poi nei prossimi giorni o settimane cerco il resto ! grazie mille e se ho ancora bisgno posso disturbarti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.