|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi di dcc in irc
Salve a tutti!
Ho un problema con il dcc di irc. Non riesco a ricevere i file dai clienti fast , io ho windows xp senza firewall e il router dlink g624t con abbonamento infostrada. Qualcuno mi può aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono i clienti fw che hanno problemi in quanto non avendo ip visibile non possono mandarti files (il protocollo DCC di IRC richiede in uscita che una porta sia "aperta" tipo emule...)
![]() |
#4 |
Junior Member
|
credo che sia un problema mio visto che è un chan warez e non si lamenta nessuno. no che la connessione infostrada mi vieta anche di ricevere file da utenti a banda larga"fast"?
c'è un modo x risolvere questi problemi di filtri? ho è un problema di porte sul router? help me pls ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi aprire le porte irc dcc oppure usare un proxy tipo reaim
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.