|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
[BG-MI] CERCO VENTOLA PER ATI 9800POR@XT
Come da titolo cerco una ventola di reffreddamento per una "vecchia" ATI 9800 PRO moddata a XT.
La mia attuale , che e' la sua originale, oltre a non reggere frequenze alte ha un fastidioso rumore .... Fatemi sapere ciao HO CANNATO CLAMOROSAMENTE IL TITOLO !!!!!!!! LOL ..... POR E' UN MODELLO MOOOLTO PARTICOLARE !!! LOL la scheda e' chiaramente una ATI 9800 PRO portata a XT CIAO Ultima modifica di Tiwana : 21-10-2007 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrebbe ... dipende dal costo ... dimmi quanto vuoi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
10€+ss (posso vedere se va in raccomandata se ti interessa)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma e' silenziosa? come e' alimentata? riesce a raffreddare piu' di quella originale? sicuro che va bene sulla mia ATI 9800 PRO AGP 256 MB?
quanto e' la spesa per la spedizione? ti posso pagare con ricarice postepay? Troppe domande? ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per le prime 4 domande trovi tutte le risposte nel link che ho postato.
C'è anche un pdf che ti fa vedere le misure di tutto per essere sicuro che puoi montarlo sulla tua scheda. Per la silenziosità cmnq: il dissipatore ha un interruttore: HI-LO, ovvero prestazioni-silenziosità. Per le spese di spedizione dovrei andare a vedere alla posta quanto vogliono per la raccomandata, fai conto che nel peggiore dei casi (quindi il j+3) ci vogliono 9,10 euro, nel migliore 4,50 euro. Per altre informazioni: http://www.artmodding.com/review.php?id=22 oppure http://www.dansdata.com/vgasilencer.htm Per postepay non c'è problema
take it easy... Ultima modifica di ak72 : 22-10-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
AK72 ti tengo in considerazione ma dammi un po' di tempo per pensarci .... mi potrebbe andare benissimo in caso non trovassi altro, pero' al momento preferisco vedere se qualcuno mi offre una ventola "meno ingombrante" , ovvero simile a quella di serie ....
La tua mi piace un sacco , pero' ho visto che costava gia' all' epoca (2004) solo 20 euro quindi penso che non mi valga molto la pena di spendere gli stesso soldi oggi (comprese le spese) ...... Intanto grazie poi ti faccio sapere .... chiaramente se sarai ancora disponibile ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessun problema.
Se cerchi la ventolina di serie puoi postarmi una foto perchè ne ho 3 diversi modelli di 9800 e magari ti accontento così ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Ho un ati silencer 3, che era montato su una 9800Pro@XT come la tua(dissipa sia ram che GPU).Ciao
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=11 Non esiste di meglio con raffreddamento ad aria Ultima modifica di robe64 : 22-10-2007 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A quanto?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che differenza c'e' tra la Arctic Cooling VGA Silencer e quella proposta da robe64 ovvero la ATI Silencer 3 (Rev. 2)?? Io francamente non vorrei spendere piu' di 15 euro comprese spese .... anche perche' oggi con 20 euro compero la scheda completa con dissi ..... Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sul forum usate ne trovi a kili di 9800 pro o di fx 5900 xt a 25 euros ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.:non era per fare polemica;solo che se ne trovassi una a 25 euro non venderei il dissy, dato che a causa di imperizia di mio fratello(non ha tolto la povere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per PCB della xt intendi come spiegato qui ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=862390
se si la mia e' cosi' quindi il tuo dissi dovrebbe essere ok per me giusto? Se me lo dai a 15 spese comprese lo prendo ....... pero' che sia in buon stato .... fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP ........... nessuno ha una p800 pro "cotta" dalla quale mi puo' vendere la ventola??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.