Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 14:56   #1
reggae1
Junior Member

L'Avatar di reggae1

Iscritto dal: Mar 2006
Problema wi-fi!!!

Ragazzi ho un problema enorme con internet...
io ho una connessione wireless con libero...uso un modem Netgear DG834...
e ovviamente ho win Vista la versione ultimate...
il problema è che da quando ho messo vista Internet mi va magari per 10 minuti poi la banda cala sempre di più fino ad arrivare a "0" e poi si rialza subito...
continua cosi sempre...cala fino a 0Kb e poi risale subito...
non ho mai avuto problemi io con libero(forse sono uno dei pochi)ma da quando ho messo vista fa cosi...
per connettermi da pc fisso uso una scheda PCI della Sitecom...la 54g turbo...i driver sono tutti ok...
dite che è quello il problema???help please!!!
grazie in anticipo!
Ciao a tutti e buona giornata!
reggae1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:37   #2
reggae1
Junior Member

L'Avatar di reggae1

nessuno mi sa rispondere???

Buona serata
Old 13-11-2007, 19:31   #3
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Città: Ischia
Ciao, non escluderei un problema di Libero......cmq prova ad utilizzare la connessione LAN piuttosto che quella wireless e controlla anche i filtri ADSL e il cavo telefonico che arriva dall'esterno (ossidazione ecc...). Se ancora hai problemi, prova a cambiare router prestato magari da qualche amico e controlla cosa succede. Se ancora hai problemi, utilizza se puoi un PC con XP e vedi se anche con il "nonno XP" hai gli stessi spiacevoli inconvenienti. Per la cronaca io uso un portatile wireless e un fisso tramite LAN con un router della Telecom (Alice 2 mega) e non ho alcun problema!
Fammi sapere, in bocca al lupo
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 19:41   #4
patrik_in
Senior Member

Città: Bari
Uso anch’io Libero 20M connesso con un DG834GT, Vista, e la scheda PCI Wi-fi G520: bene non ci sono assolutamente problemi, ho una portante agganciate sempre sui 15000-16000 kbps a SNR di 6 dB.

Quindi secondo me c’è da rivedere un po’ la configurazione della scheda PCI wireless: da pannello controllo -> opzioni risparmio d’energia, verifica che la scheda wireless utilizzi sempre tutta l’energia necessaria, per le massime prestazioni:

patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:06   #5
reggae1
Junior Member

L'Avatar di reggae1

Ho gia guardato le opzioni di risparmio energia e tutto...
e su xp fuonziona tutto alla grande...
non so davvero cosa può essere...
grazie cmq...
Old 14-11-2007, 13:12   #6
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
potrebbero essere i driver della shceda wi-fi per vista che fanno cacare (io ne so qualcosa, solo che da me o funziona correttametne o non si caricano )
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:11   #7
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da reggae1 Guarda i messaggi
Ho gia guardato le opzioni di risparmio energia e tutto...
e su xp fuonziona tutto alla grande...
non so davvero cosa può essere...
grazie cmq...
Guarda che solo su questo forum si è parlato moltissimo ed in più discussioni della connessione wireless con windows vista, io stesso continuo ad avere problemi nonostante l'aggiornamento costante dei drivers e la verifica di ogni possibile impostazione.
Insomma alla fine credo dovremmo attendere l'uscita della SP1 per poter avere una connessione regolare e costante.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP