|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cerco programma
ciao ragazzi, sto cercando un programmino che ripulisca il mio pc.
mi spiego meglio: ho sentito di programmmi che tengono traccia di tutti i programmi/giochi etc che vengono installati sul pc, e al momento della disinstallazione ne rimuovono ogni traccia. mi servirebbero alcuni nomi di questi programmi...possibilmente free...ma in alternativa mi vanno bene anche a pagamento.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
vai in start----> esegui----> cmd
ti esce una schermata nera, li scrivici format c: /q ti pulisce tutto un amore ![]() ![]() ![]() ![]() imho i programmi che cerchi sono inutili
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Programmi e utility".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() cmq, io uso principalmente ccleaner (hard disk) e wise registry cleaner (registro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
total unistall(free e pagamento)
zsoft uninstaller free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.