|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Creazione di un sito web
Ciao...sto creando un sito web e mi é venuta la brillante idea di fare registrate gli utenti per permettere loro di inserire autonomamente annunci e altro...
Solo che nn ho idea come fare. Mi aiutate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Fallo in wordpress e agli utenti che vuoi te dagli la possibilità di autenticarsi come amministratori, in modo che possano scrivere articoli ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok grazie...
Ho un'altra domanda: vorrei mettere sul sito anche un calendario che sagnala eventi e altro...ho gia trovato alcune cose pero' il codice del calendario che ho io mi visualizza un mese con 31 giorni...vorrei uno che sia gia pronto, nel senso che posso clickare avanti e mi fa vedere il mese successimo oppure indietro e mi fa vedere il mese passato... Nn mi consigliate di stuidare il linguaggio xché gia lo sto facendo solo che per ora mi serve un cadice gia pronto... Avete sicuramente capito che sono alle prime armi ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
lascia stare wordpress... è roba per bimbi...
prova Plone, che tra le altre cose ha anche il calendario da te richiesto
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nn ho ben capito a cosa serve...il sito che abbiamo iniziato lo stiamo facendo con expression web (e sono sicuro che date parere negativo) e mi trovo bene...almeno per il momento.
Nn c'è un calendario che posso aggiungere direttamente qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.