Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 12:41   #1
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Rientro mancato

Come al solito con i gestori telefonici si hanno solo e solamente problemi!!!

In data 6 Luglio vengo contattato da un'operatrice Telecom per aderire a Alice Voce Zero Plus, offerta conveniente perche' ho un parente fuori regione e perche' era inclusa l'aDSL gratuita fino a fine settembre (essendo una casa estiva, avrei potuto usarla per tutta l'estate)!
Preciso che ho la preselelzione con un altro operatore e la signorina mi conferma che si sarebbero occupati di tutto loro! Pochi giorni dopo arriva una lettera che mi comunica che il servizio e' attivo, quindi inizio ad usufruirne... un mese dopo la sorpresa: bolletta dell'altro operatore di 80 euro! Chiamo Telecom, mi dicono che saro' ricontattato in due giorni dal settore amministrativo: niente! Richiamo e idem: niente! A Settembre un operatore mi dice di mandare un fax per chiedere la disattivazione della preselezione: inviato l'11/09! Verso meta' Ottobre, visto che loro non si sono fatti sentire, richiamo ancora e mi viene detto che mi avrebbero chiamato il 22/10: ancora nulla!
Oggi, arrivo a casa e cosa mi aspetta? Un'altra bolletta di 70 euro dell'altro operatore: inca**ato come una faina chiamo Telecom, mi ridicono di mandare il fax, faccio presente che l'ho gia' mandato e mi dicono che devo usare un modulo che mi manderanno loro (che contiene le stesse identiche informazioni che ho inviato con il precedente)! Chiedo di parlare con l'amministrazione, ma non e' possibile; chiedo di farmi richiamare da loro e mi mette in "Lista" (campa cavallo)!
Chiamo l'altro operatore e mi viene detto che a loro non e' mai arrivata alcuna richiesta di disattivazione della preselezione (sara' vero?)... ora che fare? La bolletta Telecom, con il relativo canone, e' gia' stata pagata, quelle dell'altro operatore non ancora: possibile che per casini loro ci debba rimettere io 150 euro?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP