|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chi mi aiuta a trovare un old programma 3D?
Ciao Kronos,
non è Madotate che è un multidesktop (o come dici te multimonitor) quello che cerco io si può definire un sostituto di ALT-TAB-SHIFT come lo era Deskloops cioè lavori con le finestre aperte in 3D e non con altri desktop virtuali. Riguardo i programmini che non fanno parte di una suite tipo samurazi o avedesk: il cestino con il numero dei rifiuti ha la forma di un dock solo perchè gliel'ho data io, un aiuto per svuotare subito il cestino con un doppioclick (forse EmptyNow non c'è più) ma i cloni RecycleNow e EmptyBin penso ancora si (e naturalmente non è necessario cliccare sull'icona che io lascio coperta ma basta cliccare sulla scritta). Mi fa piacere che nessuno conosce quello per moddare lo Start sarà una bella sorpresa per tuttti intanto vi dico che la versione freeware non permette di inserire le proprie creazioni (si possono usare solo quelle in dotazione), ma pure se sono un maniaco del freeware ho speso volentieri 7 euro per la versione completa. Alla prossima... frankel Ultima modifica di frankel : Oggi alle 10:55. Khronos Senior Member non è madotate? Quote: Originariamente inviato da frankel Altrimenti non vi dico il nome dei 3 programmini in questi allegati: il primo per avere il conto del cestino e si può moddare a piacimento, il secondo per svuotare il cestino con un solo click (questo è facile nelle immagini anche se piccole si legge la scritta ma l'icona è coperta dal primo), samurize, avedesk, le barre objectdock,rocketdock....................................................... Quote: e il dulcis in fundo per personalizzare il pulsante Start nelle 4 fasi : normale, in focus, cliccato + il messagino. A presto ...e vaai !! frankel questo, bho ^^ attimino, lo cerco in google... nah, non l'ho trovato, ma occuperà risorse a caso ^^ Khronos frankel Junior Member Sto ri-cercando un programma che trasformava il desktop di Windows in una specie di nicchia tipo cubo aperto, con la finestra in focus al centro e le altre finestre che erano state già aperte sui lati, e dire che lo avevo trovato circa 2 anni fa ma erano i tempi del grandioso Deskloops fermatosi alla versione beta ed io preferendo questo ho cancellato quello che aveva un nome breve formato da una sigla... boh! So che tra voi ci sono dei grandi smanettoni perciò ci spero proprio ! Altrimenti non vi dico il nome dei 3 programmini in questi allegati: il primo per avere il conto del cestino e si può moddare a piacimento, il secondo per svuotare il cestino con un solo click (questo è facile nelle immagini anche se piccole si legge la scritta ma l'icona è coperta dal primo), e il dulcis in fundo per personalizzare il pulsante Start nelle 4 fasi : normale, in focus, cliccato + il messagino. A presto ...e vaai !! frankel -------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di frankel : Oggi alle 00:01 Ultima modifica di frankel : 07-01-2008 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.