|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Melfi (PZ)
|
piccolo problema con excell
Ciao ragazzi vi spiego il mio problemino::
Lavoro in un ipermercato, siccome piu di qualke volta mi è stato chiesto un aiuto da un mio superiore per excell e piu di qualke volta l'ho aiutato! adesso c'è un piccolo strano problema che non ho mai viso,,, in poche parole su un file usato per la contabilità mettendo sulla colonna del margine la relativa percentuale non esce sul totale o per lo meno esce quando si schiaccia il tasto salva..... da quando è stato aperto questo file hanno iniziato a dare problemi altri fogli excell come orari dipendenti e quant'altro (qui non c'è la percentuale ma le ore lavorate), una semplice addizione che adesso non fa piu... TUTTO QUESTO provato su un altro computer da lo stesso problema !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() mi aiutate per favore????? Grazie tante P.S. in questo e gli altri fogli non sono presenti MACRO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Hai controllato che non sia stata disattivata l'opzione
Strumenti-->Opzioni-->TAB[Calcolo]--> Aumtomatico/Manuale? Altrimenti potrebbe essere che il folgio è diventato troppo pesante ed Excel ha dei problemi con il ricalcolo, schiacciando Ctrl+Alt+F9 lo costringi a ricalcolare tutto da capo e darà il risultato corretto
![]() |
#3 |
Member
|
beeee cosi poco! non ci avevo pensato minimamente
grazie tante ci provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto grazie
![]() ![]() chiudo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.