|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Firmware D-link DSL-504T
Salve ragazzi
Scusate la mia ignoranza...ma ho visto in alcuni link della d-link, che ci sono dei nuovi firmware per il mio modem-router in questione, ma per l'ADSL2/2+. Volevo chiedere...siccome io abito in una zona dove esiste solo l'ADSL tradizionale (io ho la 4 mega di Alice) e non l'ADSL2+, se installo i firmware sopra citati, può succedere che il mio modem-router si sputtani? o potrebbe migliorare in prestazioni? ![]() Il mio attuale firmware è V1.00B02T02.EU.20050721.Se installo i firmware AU oppure NZ, anzichè EU, combino casini? ![]() Attendo vs notizie...grasssie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se va bene non aggiornare niente (vero Alfonso, vista la marca?).
La limite butta un occhio ai primi post dei thread dei 604 che trovi in sommario. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io avrei paura a cambiare firmware....
![]() come ti va al momento??? se non utilizzi p2p e riesci benissimo ad andare su internet stattene fermo coi firmware.... comunque un'occhiata al thread ufficiale non sarebbe malvagia.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Firmware DSL-504T
Salve ragassi!!
Scusate se vi rispondo ora ma ho avuto problemi... ![]() ![]() Grazie ancora... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.