|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Milanesi, dove lampade a risparmio energetico GROSSE?
Ciao a tutti
![]() Sono alla disperata ricerca di grosse lampade a risparmio energetico...mi spiego. Mi servono per una persona anziana ipovedente, la quale ha bisogno di una luce molto forte e particolarmente bianca, come la luce delle lampade a risparmio energetico ad alta efficienza, quelle che fanno quella luce "sgradevole" ma molto intensa. Ste lampade sono tipo queste: ![]() belle grosse... per chi ha presente, le vedo sempre al RADIANT a Novegro Qualcuno sa dirmi dove le posso trovare a milano? son stato in un paio di posti, ma mi han detto in entrambi che non le tengono perchè proprio a causa della luce "sgradevole" non le vuole nessuno...ma io ho bisogno proprio di quelle! ![]() grazie a tutti ![]() PS: se qualcuno riesce anche solo a trovarmi il nome della marca, chiamo il produttore e chiedo a loro...ogni aiuto è apprezzato ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per intenderci..una cosa così:
http://www.fullspectrumsolutions.com...ct_68_prd1.htm
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
marca " linea king " ![]() www.lottiimportex.com ancora deve dare segni di cedimento... presi una philips e dopo un po non illuminava più un cavolo. questa invece ancora fa una luce incredibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mah, io talvolta le ho viste nei centri di fai-da-te tipo OBI, EuroBrico, BricoIo, BricoCenter...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso l'arduo compito è trovarle a Milano....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per la cronaca, magari anche altri sono interessati...l'espositore del radiant non è quello del post sopra, ma questo:
http://www.vallofrade.com/index.php?...d=12&Itemid=35 comunque i prodotti sono del tutto analoghi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.