|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
CAMBIO TARIFFARIO WIND TRUFFA !!!
Come già saprete dal 16 di marzo wind tassa il cambio tariffario anche per i vecchi clienti che non hanno mai effettuato alcuna variazione di piano.
La truffa sta nel fatto che consultando l'help di 155.it la storia è tutta un'altra ... vedi immagine sotto datata 29/09/07: ![]() Denuncio questo perchè sono caduto nel tranello giusto 2 giorni fa, quando sono migrato dalla tariffa "pre be wind" alla "super senza scatto", operazione effettuata sul sito 155.it su cui come sopra si legge che il primo cambio è gratuito (condizione da me soddisfatta appieno). Morale mi hanno ugualmente addebitato i 7 euro di tassa !!! questa è truffa ! Ho chiamato il 155 e ho fatto un controllo incrociato sul sito con l'operatore "muro di gomma", indovinate un pò... io nell'help leggevo ciò che è sopra e lui ribatteva che leggeva il contrario... paradossale !!! La prima cosa che farò sarà cambiare gestore perchè sono stanco dei continui raggiri di wind e se riuscirò farò valere i miei diritti con la polizia postale!
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
I cambi piani sono TUTTI a pagamento. Non vedo dove stia la truffa (probabilmente quella pagina è scaduta o non aggiornata)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
... intendi dire che è lecito non aggiornare un pagina del genere?
... intendi dire che non è stata lasciata lì intenzionalmente per far si che gli utenti cambino piano nella convinzione di farlo gratuitamente per poi vedersi addebitare 7 euro? hai idea di quanta gente non avrebbe cambiato piano se avesse saputo che era a pagamento? ... intendi dire ancora che è casuale che wind si sia preparato il terreno per il lancio della tariffa più conveniente del mercato tassando a tutti la migrazione? ... intendi dire che lavori alla wind? ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io ho scoperto solo 2 giorni fa che il primo cambio tariffario non e' piu' gratuito! Ed avendo wind con la stessa tariffa da circa 9 anni senza averla mai cambiata, mi rode parecchio, visto che avrei voluto fare il cambio di tariffa dopo l'imposizione della wind senza scatto new.
Ma essendo una variazione del contratto non sarebbe stato obbligatorio darne comunicazione?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.