|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
(rsm)intel core 2 quad q6600 2.4ghz 2x4mb cache
vendo il suddetto processore mai usato e montato,causa acquisto errato, provvisto di scontrino fiscale datato 3-11-2007 a 200e spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda, mi dici la sigla?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
questo è quello che c è scritto sul processore intel 05 06600 intel core 2 quad sl9um malay 2.40ghz/8m71066/05b l719a471 manca la scatola e dissipatore mi sono dimenticato di specificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
coda con limatina.... essendo
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi sembra di limare già abbastanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comprendo che ha solo qualche giorno, ma è il regolamento... infondo nuovo credo che vada intorno ai 200€....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Se è tray non mi interessa, grazie lo stesso.....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda
se e' Go. Aspetto notizie
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.