|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Silicon Image SATA driver per ABIT NF7-S rev 2.0
Ciao, è tutta la sera che cerco come un disperato dove poter scaricare i driver sata della silicon image per la mia nf7-s rev 2.0, ma niente da fre, non ci ho cavato un ragno dal buco
![]() Ora non ne posso più e quindi chiedo a voi l'aiuto necessario per sapere quali sono gli ultimi driver disponibili per la mia main e dove posso scaricarli. Grazie mille Texlee+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ma come diavolo hai fatto? Ci sto riprovando adesso per curiosità e non riesco a trvarli
![]() ![]() Su che sisei andato? Io ne su quello dell' Abit ne su quello della silicon e ne su nessun altro sono riusicto a trovarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.abit.com.tw/page/en/index.php -> Motherboards -> Browse by processor -> Socket A -> NF7-S -> Drivers e arrivi qui: http://www.abit.com.tw/page/en/mothe...RODINFO=Driver ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ho visto adesso, io facevo tutta un'altra strada e non mi portava da nessuna parte.
Grazie mille per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Io praticamente quando entravo nella pagine iniziale dell'Abit, andavo subito in donload e driver.
Da li ti portava solo al download dei driver 1.21 che non so nemmeno cosa siano. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve,
posto qui per nn aprire nuovi post... Io ho una mobo p5k3 deluxe della asus. ci ho collegato un raptor 10000 giri da 150gb. purtroppo all'avvio l'hd nn viene visto nei bios e quindi quando cerco di installare window vista non mi trova nessun hd. come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.