|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
AsRock 939NF6G-VISTA
Qualcuno ha questa scheda mamma? Commenti?
Purtroppo la mia cara MSI K8N neo2 è destinata alla sostituzione in quanto monta ancora lo slot AGP ed è giunta l'ora di pensionare la 7800GS+. Di mobo S939 con PCIe ho trovato solo questa disponibile (a parte VIA e Nf4 liscio senza SATAII), sulla carta sembra un buon prodotto e in alcuni aspetti migliore (ovviamente) della mia. Naturalmente farei questo cambio per tenere il mio Opty 170@2400mhz e i miei 2GB di DDR400 che ancora imho hanno molto da dire ![]() Come si comporta in overclock? Non sono un fanatico, ma vorrei che almeno potessi replicare la mia attuale configurazione, 240x10 con ram in asincrono a 200Mhz. Per il Vcore so che sarei limitato a 1.40 con l'Asrock, ma grazie a dio il mio misero OC non ha richiesto voltaggi maggiori a quello di default ![]() Quasi dimenticavo, ne ho provate varie di asrock S478 dove lavoro, e avevano tutte il brutto difetto di far girare sempre al massimo le ventole (se le collegavano a qualsiasi altra mobo giravano più lente!), un rumore infernale! Ditemi che questa non lo fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.