|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Rintracciare la ex
sono 4 anni che non ho piu sue notizie
![]() Se puo' essere di aiuto oltre a nome e cognome so la sua data di nascita... Grazie per ogni aiuto mi potete dare.. Ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Prova a chiamare quelli con lo stesso cognome nella città dove abitava prima, magari sono parenti...
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Che fine fa tuttta la normativa sulla privacy, se è sufficiente che io vada all'anagrafe per ottenere i dati relativi alla residenza di una persona ??? Se eri in ottimi rapporti con i suoi genitori, o avevate qualche amico comune, potresti provare a chiedere sue notizie a loro. Ania Ultima modifica di ania : 27-10-2007 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ania |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dopo quattro anni cosa hai di tanto urgente da dirle?
Ad ogni modo soffoca la nostalgia, non porta mai nulla di buono.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
in questi 4 anni non hai avuto proprio nessun contatto anche indiretto?
come mai ti è venuto il desiderio di contattarla dopo 4 anni??? ma non hai neanche un suo contatto??? un numero di cell (4 anni fa erano già diffusissimi), un indirizzo email (anche se si cambiano molto frequentemente e spesso non sono più validi), un vecchio contatto icq/msn/yahoo che magari avevi cancellato dopo la rottura, un conoscente che prima lavorava con lei....
#9 | |
Bannato
|
Quote:
"Sono piu di 10 anni che sono innamorato di lei.... ai tempi abbiamo avuto una breve (e insignificante per lei ![]() Ora io sto per andare all'estero per almeno un anno e quello che sto pensando ora e' che prima di partire dovrei provare a rivederla,non mi illudo in nessun caso che potrei avere una minima possibilita di stare con lei pero' dopo tanto tempo ho davvero tanta voglia di vederla e sapere cosa fa e cosa combina... Ora visto non ho piu contatti con lei l'unica soluzione sarebbe quella di procurarmi il suo indirizzo in qualche modo(che ancora non so di preciso quale sarebbe )e poi presentarmi direttamete sotto casa loro!! magari dovrei pedinarla una mattinata per trovare il momento piu adatto per farmi vedere... Ora quello che sto cercando di capire e' il tipo di reazione una cosa del genere potrebbe procurargli.... o si incazzerebbe come una bestia perche ho in qualche modo intralciato la sua privacy e magari dopo tutti questi anni il fatto di vedermi ancora le provocherebbe fastidio.... oppure magari potrebbe rimanerne lusingata dal fatto che mi sono dovuto ingeniare(sempre che ci riusciro) a ritrovarla e che dopo tutti questi anni ho sempre lei nel cuore.... " |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E meno male che te ne vai all'estero almeno per un anno, chissà che non sia finalmente la volta buona per eradicartela definitivamente dalla testa. La storia è stata per lei breve ed insignificante, lo scrivi tu stesso. Vi siete lasciati, tu sai che lei si è messa con un altro e ci è andata pure a vivere insieme, trasferendosi insieme a lui in un'altra città. E tu, ancora vuoi andarla a cercare ??? Per fare che cosa ??? Per vedere quanti figli ha avuto ? Ma se anche lei in questo momento "non fosse nemmeno impegnata", che ti cambierebbe ??? Oramai lei ha comunque una sua vita di cui tui non hai fatto parte -nemmeno come amico- per 4 lunghi anni. Adesso siete due estranei. Se una storia finisce ci sono delle ragioni, dunque, cosa ti aspetteresti ? Cosa potresti dirle ? Te la vorresti portare all'estero "dentro il marsupio" ? Ania Ultima modifica di ania : 27-10-2007 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se non faccio nulla temo che non cambiera mai nulla in me e mi portero' questa sofferenza per sempre come ho fatto in tutti questi anni... |
||
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() le ricerche "nell'ombra" non danno mai una buona impressione. stai andando all'estero, buttati a pesce nella nuova esperienza e renditi conto che sei innamorato di un'idea... non la vedi da 4 anni. ammetto che vederla potrebbe sfatare l'immagine che hai in testa, liberandoti finalmente, ma da come parli ho paura che l'effetto potrebbe essere opposto rafforzandola. riguardo al topic non so aiutarti, non so come rintracciare persone sapendo solo il nome. ti consiglio con tutto il cuore di evitarle sorprese, violeresti il suo spazio e l'effetto sarebbe pessimo. se proprio devi, ti consiglio magari di cercare il modo per contattarla e sentire cosa ne pensa del fatto che tu voglia solo passare a salutarla (e cmq non avrebbe senso), ma assolutamente non presentarti lì dentro un uovo di pasqua. p.s. ma hai visto quante cazzo di donne ci sono nel mondo? spero che il viaggio che farai possa aiutarti! in bocca al lupo ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() O almeno, non ho mai avuto diverbi "per strada" con nessuno. ![]() E quand'anche ci fosse qualcosa su cui non si è concordi ![]() ![]() Non ho mai sentito di nessuno che sia stato ammazzato perchè "una testa calda" lo ha rintracciato dopo un diverbio "per strada". Bho, sarò disinformata. ![]() Ania |
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il tempo non si ferma, e di certo non lo fai tornare nemmeno indietro. Ania |
||
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
lascia perdere, l'hai IDEALIZZATA ed è la cosa peggiore da fare con una persona.. ora ha una sua vita e tu non ne fai parte, fattene una ragione e trovatene un'altra. Nella vita sono tante le occasioni perse, non sarà la prima ne l'ultima.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sembri la mia ex....
11 anni insieme...poi... due anni che MI HA LASCIATO LEI.. si mette con un altro dopo 6 mesi....e io invece inizio a vivere..fare vita notturna...e lei imperterrida con cadenza mensile circa mi deve cercare e sentire.. sennò non vive.... io mi incazzo ogni volta che mi chiama perchè riapre in me uan ferita che si rimargina... piano piano mi cala volta dopo volta.... poraccio il coglione che ci sta insieme convinto di essere amato... ...forse poraccio io se ci fossi rimasto insieme.... ogni notte dice che la vado a trovare nei suoi sogni.... io le ho proposto che se vuole la vado a trovare direttamente nel letto...hihi ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cut
Ultima modifica di spirzi : 27-10-2007 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.