|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
[PARMA] Cerco adattatore game_port->USB per joystik
Come da titolo cerco uno di quegli adattatori che permettono di collegare i vecchi joystick dotati di connettore per la porta giochi (la game port che era presente sulle vecchie schede audio) ad una normale porta USB.
Se avete delle proposte fatevi avanti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per risolvere semplicemente ho messo su una skeda AUDIO da 20 euro dotata di porta midi/game (io presi una hercules Gamesurround Muse LT http://www.hercules.com/) Non hai conflitti hw perchè windows gestisce anche più schede audio e comparirà la periferica porta game/midi che potrai usare per i vecchi joystick. ciao.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Sono stato assente per un po'...
Sicuro che non potrebbe funzionare?? Credo che quasi tutti i joystick attuali siano analogici anche quelli usb ![]() ..effettivamente avrei risolto anch'io mettendo una scheda audio con porta game, il fatto è che non ne fanno più di nuove con questa interfaccia e inoltre in pratica ho un solo slot PCI disponibile... ![]() ![]() Comunque infinite grazie per il tuo consiglio ![]() Quindi se qualcuno mi smentisce (provandola) l'impossibilità di usare un adattatore potrei sempre considerare la sua offerta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.