|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Xbox 360 e Ninja Gaiden Black.
Ciao a tutti, stò giocando a Ninja Gaiden Black, con la Xbox 360, dopo aver importato, grazie a tribe i salvataggi.
Il problema è che al livello maestro ninja, il più difficile, non riesco a trovare il rapace del sentimento, la statua che dovrò usare alla fine del gioco, ammesso che ci arrivi; qualcuno può aiutarmi? Grazie e buon fine settimana.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Approfitto di questa discussione (non me ne voglia l'autore, stavo giusto per aprirne una nuova quando ho visto questa) per chiedere se qualcuno abbia idea del perchè questo maledetto gioco non funziona sulla mia x360!
Da quel che leggo in giro viene emulato ma a me non va (emulatore aggiornato all'ultima versione di Luglio 2007)! Il gioco è la versione Black PAL ITA e quando lo faccio partire mi compare la schermata bianca che dice che il gioco non è supportato e di provare a vedere se ci sono aggiornamenti per l'emulatore!!! ![]() Qualche idea prima che lo butti via dal nervoso? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
hai provato a collegare la 360 in live? anche senza il gold dovrebbe scaricare qualche aggiornamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.