|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Come scannerizzo con Vista?
Salve a tutti,
ho da poco messo windows vista e ho un vecchio scanner espon. Ho installato i driver epson twain per scannerizzare ma a parte che non trovato in tutti il pc ma poi non trovo modo di scansionare, da nessuna applicazione. Nemmeno in Photoshop CS3 Mi sapere dire eprchè? E quali software ci sono compatibili con vista? Ultima modifica di anghelos : 26-10-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prima di tutto verifica se il tuo scanner è visto dal SO, altrimenti i tuoi driver sono troppo vecchi.
Per quanto riguarda il software, vista contiene già il rpogramma di cattura da scanner: "fax e scanner di windows". Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille domani tento questa cosa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Ma hai installato lo scanner? Altrimenti di cosa parliamo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehehe ovvio e appunto dopo averlo isntallato l'unico programma che ha windows dove io possa acquisire è in paint. non trovo altri software. persino Photoshop cs3 non ha + la funzioan importa da scanner. come è possibile? Io sull'xp scannerizzavo con EPSON TWAIN 5 ma QUI COME FACCIO?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.