|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
firewall mi blocca accessi al mio pc
ciao a tutti, ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla (o non ci ho capito io)
Ho il pc protetto con Nod32 + Zone alarm + spyware terminator e sono sempre attivi e aggiornati. Sono in una lan (in famiglia)ma da un po' zone alarm mi manda degli avvisi di accesso al pc che allego (spero siano leggibili). Le porte non sono sempre le stesse. Le porte dovrebbero essere chiuse, a parte quella che ho autorizzato per il mulo. COsa posso fare ? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ciao, esiste un thread ufficiale di ZoneAlarm dove puoi chiedere info.
link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576 Però cerca di essere più preciso, non si è capito bene il problema.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo un doppione inutile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.