|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Codice autoradio micra
Ciao a tutti,
dopo un intervento alla mia nissan micra nel quale è stata staccata la batteria ho bisogno del codice della radio. Qualcuno di voi sa come rimediarlo? Grazie, Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
in teoria dovresti averlo tu tra le scartoffie che ti han dato con l'auto!!!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Quello di andare in concessionaria me la tengo come ultima alternativa perchè il meccanico è stato molto poco corretto perchè se ne è uscito che il per far valere la garanzia dovevo per forza fare il tagliando da lui.
Insomma dopo varie discussioni ho un volante nuovo, ma non ho più la radio. Quindi se qualcuno ha altri suggerimenti sono ben accetti altrimenti tornerò dal tipo dell'officina. Fatemi sapere, Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Anche mio padre non aveva piu' quello della 156.. è andato in conce ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per rimediare il codice serve il modello dell'autoradio e il suo seriale, solitamente stampato a impatto sulla lamiera dell'apparecchio.
Se sei fortunato è un modello per cui si trovano programmini in rete, altrimenti dovrai pagare qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.