|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
[XBOX360] Copiare i profili da un HD all'altro...
Salve!
Per il momento gioco sulla console XBOX360 di un mio amico, dove ho creato il mio profilo con il quale posto anche sul forum di XBOX.com Ho intenzione di comperare anche io l'amata console, a breve, BREVISSIMO, visto che ho anche comperato un monitor apposta per giocarci!!! Come farò quindi a copiare tutte le informazioni del mio profilo (ed anche salvataggi eccecc) dall'HD interno alla console del mio amico alla mia futura console!? Grazie anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Cosi' su 2 piedi non saprei xò qualche idea l'avrei:
x quanto riguarda il profilo, nn c'e' probl, visto che il tuo tag viene salvato sui servers microsoft, non e' che se t esplode la console, la tua identita' digitale viene persa, i risultati sbloccati e conseguentemente i punti rimangono, come la tua rep on line; probabilmente quando t loggherai on line col tuo profilo t riconoscera', farai una procedura d crea profilo...vedrai sara' guidata. Per quanto riguarda i salvataggi non so, visto che non credo si possa usare una chiavatta usb, magari se compri la consolle con l'hdd + grande, puoi sfruttare il cavo in dotazione per fare una copia del disco del tuo amico e poi cancelli tutto cio' che e' suo e t rimane la tua roba...sono solo idee... se giochi a top spin 2 addami ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
O ti fai prestare una Memory Card oppure cerchi qualcuno su ebay che si vende il cavo per il trasferimento dati che usano per l'elité e che credo - non ne sono sicuro dato che non ho provato - funzioni pure su due console "normali".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Si del profilo sapevo qualcosa...
...ma effettivamente quello che mi interessa sarebbero i salvataggi di quei pochi (ma buoni) giochi che ho fatto!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
si, ha ragione Jon_Snow...basta una banale memory che usi solo per trasposto; te le fai prestare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.