|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Problemi con tutti i sotware di masterizzazione
Ho veramente bisogno di aiuto
![]() Da quando ho reinstallato il S.O. (XP professional sp2) Nero e tutti i software di masterizzazione provati non mi riconoscono i DVD riscrivibili: non sò come fare, tralasciando l'ovvia soluzione di reinstallare il S.O. ![]() Soluzioni provate e senza risultato positivo: spuntare l'opzione di Alcohol 120 riguardante il riconoscimento dei DVD riscrivibili; cancellazione del dvd riscrivibile con DVDInfoPro: all'inizio sembrava funzionare in quanto partiva la procedura e si concludeva la procedura di cancellazione, ma al momento di masterizzare il dvd non mi veniva riconosciuto come riscrivibile ma semplicemente come dvd rom. Potrebbero esserci delle chiavi di registro su cui agire, il problema era veramente seccante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il mio masterizzatore non riconosceva i dvd-r della fujifilm. Siccome ne avevo comprati 10 e li avevo già scartati, non potevo restituirli e ho risolto aggiornando il firmware del mio masterizzatore (dopo essermi accertato che la versione nuova gli avrebbe fatto riconscere i fujifilm, altrimenti non l'avrei fatto). Prova a vedere se è il tuo caso, cerca l'elenco di tutti i firmware per il tuo masterizzatore e vedi se dalle versioni successive alla tua è stato introdotto il riconoscimento per i supporti del produttore che stai usando adesso. Altrimenti prova semplicemente a comprare un altro -rw, magari di marche molto diffuse tipo Verbatim o TDK ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.