|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MSN Discovery live per MSN 8.5
Ciao raga! Ho installato Discovery Live 1.3 ma non mi funziona. io ho msn 8.5 beta. ho installato anche una piccola patch che dicevano servisse per l'8.5 ma anche cosi il discovery non funsiona. si accendete insieme a messenger ma poi non fa quello che gli dico io. le icone se le schiaccio dalle finestre della conversazione non aprono niente, quando gli altri chiudono o aprono la mia finestra non mi avverte. i trilli infiniti non funzionano... mi sapete dare una mano?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
senti a me...lascia stare il discovery...crea molti problemi...a breve dovrebbe uscire la versione 2.0, aspetta quella perché tutti i problemi della versione 1.3 verranno risolti...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ah ok grazie
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
problemi io nn neho con il discovery.comunque usi la versione beta..per i trilli scaricati a-patch per la tua versione.per il clonare usa lo scirp del plus huhuclone
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
usare il discovery èun suicidio fa danni ovunque nel sistema... l ho testato x ben due volte sperando ke nella 1.3 si sia rirpreso invece nulla semprei soliti errori... lasciastare parola di uno ke l ha provato due volte e due volte ha formattato il pc...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
mai formattato il pc per il disocevery e mai dati problemi è gia da un pò ke lo uso circa un annetto.L'unico ke mi had ato problemi era x2 o cosa del genere ma poi per il resto mi son trovato bene.L'unica toppa è ke il trasferimento dei file te lo rallenta(da msn a msn)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.