|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
[Film] Stardust
![]() http://www.imdb.com/title/tt0486655/ Trailer italiano http://www.waytoblue.com/media/video...ailer_330k.asx ![]() è un buonissimo fantasy,meno bambinesco di narnia ma piu diciamo "romantico/adoloscenziale" ![]() ![]() Ha solo un po lo stesso problema che hanno tutti i film presi da un romanzo cioe quella specie di sensazione ogni tanto di "salto" come se fosse stato tagliato un piccolo pezzo. Poi ci sono buoni attori come la Pfeiffer che recita bene la parte della strega cattiva e De Niro ![]() La ragazza protagonista non avevo riconosciuto fosse la stessa di Terminator 3,troppo graziosa in questo film ![]() Ultima modifica di fluke81 : 11-10-2007 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ultima modifica di fluke81 : 14-10-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
[film] stardust
non ho trovato topic aperti per cui...
visto ieri sera piu per noia che per altro: è una fiabetta ma mi ha fatto passare 2 ore spensierate... consigliato!!! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
sembra interessante dal trailer, appena posso lo vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma solo io l'ho visto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'ho visto anche io fingendomi un grande apppassionato di fantasy per evitare resident evil e i soliti horror
![]() In realtà è un film spensierato(pure troppo) ma ben fatto e che grazie a una certa vena umoristica riesce a non essere fastidioso(ed è già tanto per un film fantasy ![]() ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
visto 2 giorni fa.
dirò la verità: mi aspettavo moolto peggio. pensavo ad una delle solite scemenze pseudofantasy fatte a spanne... per pura casualità ho ricevuto un biglietto omaggio, così sono andato a vederlo... e fin da subito sono rimasto piacevolemte sorpreso. un film carino, con molti riferimenti al mondo delle fiabe. non solo semplici citazioni, ma anche l'intreccio, il modo di raccontare la storia ecc. non una grande opera, ma comunque un film simpatico ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ok mi scuso
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto ieri.
Uno dei film più brutti mai visti negli ultimi anni, e la gente in sala era tutto un lamentarsi e fare battute, alcuni se ne sono andati.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Visto sabato, una simpatica fiaba...niente di piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Visto ieri. Molto carino. Finalmente un fantasy fantasioso, senza fare scopiazzature del Signore degli Anelli. Forse più una fiaba che un fantasy, ma ormai è difficile fare distinzioni. Inoltre è una storia che finisce, non quei soliti filmacci col finale interrogativo. Non farà gli incassi di Harry Potter semplicemente perchè qui si è voluto fare un film e non una moda, ma sicuramente questo film è 100 volte meglio di HP sia per la trama che per la recitazione. Solo il budget è minore e a volte si sente. Cmq consigliatissimo
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque confermo. Sono andato la cinema con la mia ragazza, e abbiamo passato un paio d'ore divertenti. Il film non è il migliore mai fatto, ma si lascia vedere senza problemi. Ah
![]() |
![]() |
#15 | |||||
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
appunto
![]() piaciuto veramente tanto, mooooolto carino, non ha le pretese di essere un "signore degli anelli", è il primo film comico/commedia fantasy che ho mai visto..2 ore passate veramente in allegria...de niro è veramente qualcosa di eccezionale
consigliato a tutti, voto 8 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Visto, mi é piaciuto
Sia la storia sia alcune scene particolarmente divertenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.