|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
Potete aiutarmi?...
sono un tantinello disperata... il mio problema è questo: devo riuscire assolutamente a registrarmi a University.it e non capisco perchè non mi faccia registrare... lì dentro ci sono degli appunti che sono fondamentali per l'esame che devo dare lunedì, ma per vederli devo essere registrata...
vi prego, qualcuno sa aiutarmi?... il mio esame dipende in gran parte da questo.... ![]() il link è: http://www.university.it/appunti/index.php grazie mille in anticipo... un sorriso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho provato a non compilare tutto e se premo "vai" mi da un messaggio dove dice che manca l'indirizzo o altro... quindi funzionare funziona... e allora non capisco perchè non mi fa registrare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Che browser utilizzi ??
Ho appena simulato una registrazione. Con Firefox non mi funziona, ovvero il pulsante VAI non si cliccava proprio. Invece con IE6 ha funzionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
hahaha ti ho anticipato...
ff non gestisce il bottone vai correttamente, non chiama la pagina registrazione2.php e non termina lo script nella pagina con la funzione post, risultato non invia nulla e non switcha pagina... sara' la nuova versione di ff??? errata corrige la funzione errata e' convalida() mentre su onclick ce un'azione strana: onclick(click clientX=0, clientY=0) eh??? ![]()
cOnrOe - 6600 @ 3.6Ghz - asus p5b deluxe - x1900xtx - 2*1GB pc 6400 d9 2*160GB WD re - galaxy dxx - tt mozart -k11 top2 2*dcc500Ultra ybris flow trap 2*aircube x2 (senza overboost) 6*silent cat ![]() Ultima modifica di GrrPulcy : 08-02-2008 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
guarda.. grazie mille, di cuore proprio!! m'hai salvata!! graaaazzzzzziiiieeeeee!!!!!
e grazie comunque a tutti per la disponibilità, io sono imbranata col pc... comunque sì, infatti uso firefox..... ma per me resta un mistero quello di cui state parlando! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...ancora non mi arriva la mail di conferma della registrazione e non mi fa collegare... ma perchè?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Scusa ma ti devo fare una critica.....tu devi dare un esame lunedì, e ancora ti mancano degli "appunti fondamentali".... ![]() Io quando davo un esame, avevo tutto quello che mi serviva almeno 3 mesi prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
tutto tutto apposto!! finalmente la mail è arrivata!! e gli appunti li ho scaricati!! son fatti benissimo!!
![]() ancora grazie mille di cuore a chi mi ha aiutata!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.