Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 22:22   #1
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
Potete aiutarmi?...

sono un tantinello disperata... il mio problema è questo: devo riuscire assolutamente a registrarmi a University.it e non capisco perchè non mi faccia registrare... lì dentro ci sono degli appunti che sono fondamentali per l'esame che devo dare lunedì, ma per vederli devo essere registrata...

vi prego, qualcuno sa aiutarmi?... il mio esame dipende in gran parte da questo....

il link è: http://www.university.it/appunti/index.php

grazie mille in anticipo...

un sorriso...
Jackdaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:01   #2
testone73
Senior Member

L'Avatar di testone73

Iscritto dal: Jun 2004
compilando questo format non riesci? che problema riscontri?

ciao
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:04   #3
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Quote:
Originariamente inviato da testone73 Guarda i messaggi
compilando questo format non riesci? che problema riscontri?

ciao
ciao!.. esatto... io compilo tutto quanto.. in fondo premo "vai" e non succede niente... ma se invece premo "cancella" funziona...
ho provato a non compilare tutto e se premo "vai" mi da un messaggio dove dice che manca l'indirizzo o altro... quindi funzionare funziona... e allora non capisco perchè non mi fa registrare...
Old 08-02-2008, 23:17   #4
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Che browser utilizzi ??
Ho appena simulato una registrazione. Con Firefox non mi funziona, ovvero il pulsante VAI non si cliccava proprio.
Invece con IE6 ha funzionato
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:20   #5
GrrPulcy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
hahaha ti ho anticipato...
ff non gestisce il bottone vai correttamente, non chiama la pagina registrazione2.php e non termina lo script nella pagina con la funzione post, risultato non invia nulla e non switcha pagina...
sara' la nuova versione di ff???

errata corrige la funzione errata e' convalida() mentre su onclick ce un'azione strana: onclick(click clientX=0, clientY=0) eh??? sti siti...

Ultima modifica di GrrPulcy : 08-02-2008 alle 23:23.
GrrPulcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:32   #6
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

guarda.. grazie mille, di cuore proprio!! m'hai salvata!! graaaazzzzzziiiieeeeee!!!!!

e grazie comunque a tutti per la disponibilità, io sono imbranata col pc... comunque sì, infatti uso firefox..... ma per me resta un mistero quello di cui state parlando!
Old 09-02-2008, 10:06   #7
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

...ancora non mi arriva la mail di conferma della registrazione e non mi fa collegare... ma perchè?!?
Old 09-02-2008, 10:19   #8
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaw Guarda i messaggi
...ancora non mi arriva la mail di conferma della registrazione e non mi fa collegare... ma perchè?!?
Sul sito dice che la registrazione non è automatica ma deve essere autorizzata....quindi ci vorrà un po' di tempo.

Scusa ma ti devo fare una critica.....tu devi dare un esame lunedì, e ancora ti mancano degli "appunti fondamentali"....
Io quando davo un esame, avevo tutto quello che mi serviva almeno 3 mesi prima...
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 10:26   #9
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Sul sito dice che la registrazione non è automatica ma deve essere autorizzata....quindi ci vorrà un po' di tempo.

Scusa ma ti devo fare una critica.....tu devi dare un esame lunedì, e ancora ti mancano degli "appunti fondamentali"....
Io quando davo un esame, avevo tutto quello che mi serviva almeno 3 mesi prima...
ti do perfettamente ragione... anche io di solito... e di solito ho i miei di appunti, non quelli di altri... solo che questo esame io non dovevo darlo ora, dovevo darne un altro... che è stato annullato! così per tenermi in pari col numero d'esami da dare che ho prefissato (visto che da quest'anno sono fuori corso e mi voglio sbrigare a finire...) l'ho sostituito con questo, era il più fattibile fra quelli che mi mancano... solo che nel poco tempo a disposizione non posso leggere tutto... e ho bisogno di riassunti validi...
Old 09-02-2008, 16:10   #10
Jackdaw
Member

L'Avatar di Jackdaw

tutto tutto apposto!! finalmente la mail è arrivata!! e gli appunti li ho scaricati!! son fatti benissimo!!

ancora grazie mille di cuore a chi mi ha aiutata!!

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP