Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 19:31   #1
chroot
Member

L'Avatar di chroot

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Taranto
Help Voip e linea fax ...

Salve ragazzi, ho deciso di farmi una linea voip a casa e anche una linea fax ... Mi chiedevo quale compagnia per il voip, io vorrei poter chiamare gratis a tutti i fissi del mondo a tempo illimitato, pagando un tot mensile, ad esempio, adesso sono con freecall, ma non so se sia a tempo illimitato ... E mi chiedevo anche, come poter associare un numero per ricevere chiamate o fax ? .. So che si può .. Chiedo anche qualche info sulla linea dedicata al fax .. Sono alle prime armi, vorrei giusto qualche chiarimento da voi esperti ..

Come Voip phone adapter sto comprando questo .. ( ditemi se sia buono o meno )

Linksys PAP2T

* Two voice ports (RJ11) for analog phones or Fax machines with two independent telephone numbers
* One RJ-45 port for 10/100 Mbps Ethernet connection
* Supports Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP)
* Supports Session Initiation Protocol (SIP)
* Supports multiple voice compression standards: G.711, G.726, G.729, and G.723.1
* Web-based configuration through a built-in web server
* Supports DTMF tone detection and generation
* Supports FSK Caller ID, DTMF Caller ID and FSK VMWI
* Supports Echo Cancellation and Voice Activity Detection (VAD)
* Password protected access and configuration
* Supports auto-provisioning with remote firmware upgrade

http://www.pcdata.pl/PAP2TUG.pdf
Old 24-10-2007, 10:09   #2
chroot
Member

L'Avatar di chroot

Uhmmm ... Nessuna idea ???
Old 24-10-2007, 11:02   #3
lello1972
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Considera anche il Lynksys SPA-3102
"Economico, facile da usare e semplice da utilizzare, lo SPA-3102 permette di connettere apparecchi telefonici standard o FAX a reti basate sul protocollo IP. Lo SPA-3102 integra una porta RJ11 FXS a cui si possono connettere telefoni analogici, fax e centralini tradizionali, e una porta RJ11 FXO per la connessione diretta alla linea telefonica tradizionale. L'interfacciamento alla rete LAN è affidato a due porte ethernet 10/100. Il brand Linksys, " a division of Cisco " come a Linksys stessa piace ribadire, garantisce un'affidabilità ineguagliabile nel campo degli adattatori. L'interfaccia di configurazione via Web consente di creare complessi LCR, e con la presenza di una porta FXO è possibile usare lo SPA-3102 come gateway sfruttando la possibilità di instradare su IP o su rete PSTN le chiamate. In questo adattotore ATA è implementato il suppoto al protocollo T.38, protocollo studiato dall'ITU per la trasmissione dei FAX via IP in tempo reale."
Avendo la porta FXO ti permette di decidere se chiamare via Voip o con linea tradizionale, ammesso che ti interessi.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 11:16   #4
chroot
Member

L'Avatar di chroot

Ottimo, mi hai convinto ... Comprerò questo, anche se non mi serve decidere se chimare su linea normale o voip, io chiamerò solo su voip ... Un altra domanda, ma io posso solo avere una linea fax o voip o entrambe su una stessa linea, o vere 2 linee separate, esempio una voip e una fax ? Importantissimo, come poter associare un numero per ricevere chiamate o fax ???

Ultima modifica di chroot : 24-10-2007 alle 11:22.
chroot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 13:40   #5
lello1972
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da chroot Guarda i messaggi
Ottimo, mi hai convinto ... Comprerò questo, anche se non mi serve decidere se chimare su linea normale o voip, io chiamerò solo su voip ... Un altra domanda, ma io posso solo avere una linea fax o voip o entrambe su una stessa linea, o vere 2 linee separate, esempio una voip e una fax ? Importantissimo, come poter associare un numero per ricevere chiamate o fax ???
BOOOOOOOO, non sono così esperto, l'unica differenza con il modello indicato da te è che hai a disposizione una sola porta e non due. Comunque prova a cercare ATA Box su google e guarda anche agli adattatori della Grandstream

Ultima modifica di lello1972 : 24-10-2007 alle 13:43.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian