Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 09:10   #1
mizDuilio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
giochi di formula uno?

ragazzi vorrei comprare un gioco di formula uno ma non ho davvero idea di cosa il mercato offra... secodno voi qual è il migliore? ne ho visto uno su play3 e sono rimasto impressionato...esiste qualkosa di altrettanto bello x pc?
mizDuilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:26   #2
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
di ufficiale c'è solo il (vecchio) F1 Challenge che ripercorre le annate dal 99 al 2002. E' altamente moddabile, e sono usciti gli aggiornamenti per le stag fino al 2007 e per molte di quelle precedenti, fino agli anni 70. Inoltre ha mod anche per altre categorie (DTM, ETCC, Prototipi, Cart, Nascar, Porsche, America Le Mans, e chi più ne ha più ne metta). Il suo probl è che è introvabile e cmq graficamente vecchio - nonostante alcune mod lo migliorino parecchio. Ah, ci sono anche centinaia di circuiti da scaricare..........

di simile, c'è poi il successore spirituale di F1 Ch che è rFactor, gioco di un paio di anni fa che si comprava solo on-line ma da qualche giorno è anche nei negozi con versione scatolata. Anche questo (o meglio, soprattutto questo) è moddabile e ci sono decine e decine di mod, anche della F1. Graficamente fa la sua porca figura (in DX9) e anche come fisica non è male. C'è una comunità on-line molto attiva.
Come mod troverai sia quelli della F1, ma come per F1 Ch, anche di altre categorie (sia a ruote scoperte che coperte), così come tantissimi circuiti.

Sinceramente, per la F1 non vedo altre alternative. Prendi rFactor a 39,90, e scaricati qualche bel mod!

ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 09:32   #3
mizDuilio
Senior Member

cavolo io volevo qualkosa di "nuovo" va bhe valuterò oppure decido di aspettare ....
grazie delle dritte!
Old 27-09-2007, 09:37   #4
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mizDuilio Guarda i messaggi
cavolo io volevo qualkosa di "nuovo" va bhe valuterò oppure decido di aspettare ....
grazie delle dritte!
c'è anche Gtr2 com il mod di F1 2007 ;

Ciao
Old 27-09-2007, 11:44   #5
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
grazie delle dritte!
Se vuoi qualcosa di nuovo allora su PC non c'è niente, se vuoi qualcosa di bello e non quella porcheria su PS3 allora vai di rfactor+mod F1 2005 CDTP.
Ah occhio che è una simulazione.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:26   #6
mizDuilio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Se vuoi qualcosa di nuovo allora su PC non c'è niente, se vuoi qualcosa di bello e non quella porcheria su PS3 allora vai di rfactor+mod F1 2005 CDTP.
Ah occhio che è una simulazione.

ciao
no no quello su ps3 è antastico ti assicuro.... sia come li vello di giocablità sia come fisica che come simulazione della reatà!

cmq poi lo vedo questo ke mi consigli!
Old 27-09-2007, 15:53   #7
il_joe
Senior Member

Quote:
no no quello su ps3 è antastico ti assicuro.... sia come li vello di giocablità sia come fisica che come simulazione della reatà!
mi sa che non ci siamo proprio...............
lascia perdere rFactor allora....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
Old 27-09-2007, 16:13   #8
mizDuilio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
mi sa che non ci siamo proprio...............
lascia perdere rFactor allora....
tutti piloti di formula 1 siete :P

cmq a paste gli scherzi nei giochi è fondamentale divertirsi, non necessariamente simulare tutto in modo perfetto io con la mia espressione volevo dire che hanno trovato un giusto compromesso e ci si diverte davvero tanto!
Old 27-09-2007, 16:24   #9
il_joe
Senior Member

Quote:
tutti piloti di formula 1 siete :P

cmq a paste gli scherzi nei giochi è fondamentale divertirsi, non necessariamente simulare tutto in modo perfetto io con la mia espressione volevo dire che hanno trovato un giusto compromesso e ci si diverte davvero tanto!
proprio per questo ti consiglio di lasciar perdere. rFactor, nonostante tutto, non è bello da vedere come F1 per la PS3 ed ha una AI abbastanza scarsa. Molto meglio giocarci online (se trovi avversari con un po' di I....)
Quindi, se trovi che F1 per PS3 sia buono per te credo che potresti non divertirti con rFactor. Indipendentemente da tutto il resto.

E cmq io con i mod di F1 faccio un po' pena.... mi trovo meglio con auto di potenza inferiore.....
Old 27-09-2007, 16:50   #10
mizDuilio
Senior Member

bravo anke a me piaccio poko i giochi di F1...mi ero semplicemente innamorato di quello della ps3 (ke ovviamente non ho)

che gioco di rally/superturismo mi consigli?
purtroppo era molto ke nn avevo una acellerazione grafica adeguata!
Old 27-09-2007, 20:01   #11
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
bravo anke a me piaccio poko i giochi di F1...mi ero semplicemente innamorato di quello della ps3 (ke ovviamente non ho)

che gioco di rally/superturismo mi consigli?
purtroppo era molto ke nn avevo una acellerazione grafica adeguata!
se ti piacciono i giochi "un'po" arcade,per pc ti consiglio sega rally..
se non e' ancora uscito esce a giorni
Old 27-09-2007, 20:38   #12
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
non gioco a formula 1 da quando provai l'ultimo Formula 1 per psx.
Spero esca qualcosa al piu presto per pc almeno.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 21:19   #13
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
non gioco a formula 1 da quando provai l'ultimo Formula 1 per psx.
Spero esca qualcosa al piu presto per pc almeno.
Per PC di F1 non li vedremo finchè la sony avra i diritti, i npratica non li vedremo mai, almeno di giochi con licenza ufficiale.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 11:36   #15
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
scusate mi potete indicare un link per scaricare il mod della f1 2007?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian