|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
giochi di formula uno?
ragazzi vorrei comprare un gioco di formula uno ma non ho davvero idea di cosa il mercato offra... secodno voi qual è il migliore? ne ho visto uno su play3 e sono rimasto impressionato...esiste qualkosa di altrettanto bello x pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
di ufficiale c'è solo il (vecchio) F1 Challenge che ripercorre le annate dal 99 al 2002. E' altamente moddabile, e sono usciti gli aggiornamenti per le stag fino al 2007 e per molte di quelle precedenti, fino agli anni 70. Inoltre ha mod anche per altre categorie (DTM, ETCC, Prototipi, Cart, Nascar, Porsche, America Le Mans, e chi più ne ha più ne metta). Il suo probl è che è introvabile e cmq graficamente vecchio - nonostante alcune mod lo migliorino parecchio. Ah, ci sono anche centinaia di circuiti da scaricare..........
di simile, c'è poi il successore spirituale di F1 Ch che è rFactor, gioco di un paio di anni fa che si comprava solo on-line ma da qualche giorno è anche nei negozi con versione scatolata. Anche questo (o meglio, soprattutto questo) è moddabile e ci sono decine e decine di mod, anche della F1. Graficamente fa la sua porca figura (in DX9) e anche come fisica non è male. C'è una comunità on-line molto attiva. Come mod troverai sia quelli della F1, ma come per F1 Ch, anche di altre categorie (sia a ruote scoperte che coperte), così come tantissimi circuiti. Sinceramente, per la F1 non vedo altre alternative. Prendi rFactor a 39,90, e scaricati qualche bel mod! ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cavolo io volevo qualkosa di "nuovo" va bhe valuterò oppure decido di aspettare ....
![]() grazie delle dritte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Ah occhio che è una simulazione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq poi lo vedo questo ke mi consigli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lascia perdere rFactor allora.... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq a paste gli scherzi nei giochi è fondamentale divertirsi, non necessariamente simulare tutto in modo perfetto io con la mia espressione volevo dire che hanno trovato un giusto compromesso e ci si diverte davvero tanto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, se trovi che F1 per PS3 sia buono per te credo che potresti non divertirti con rFactor. Indipendentemente da tutto il resto. E cmq io con i mod di F1 faccio un po' pena.... mi trovo meglio con auto di potenza inferiore..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bravo anke a me piaccio poko i giochi di F1...mi ero semplicemente innamorato di quello della ps3 (ke ovviamente non ho)
che gioco di rally/superturismo mi consigli? ![]() purtroppo era molto ke nn avevo una acellerazione grafica adeguata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se non e' ancora uscito esce a giorni ![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non gioco a formula 1 da quando provai l'ultimo Formula 1 per psx.
Spero esca qualcosa al piu presto per pc almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Rfactor con mod FSONE
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate mi potete indicare un link per scaricare il mod della f1 2007?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.