|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
connessione automatica
ho questo problema. ho sia il fisso che il portatile con la stesas identica configurazione software, però nel portatile quando apro qualche programma al quale serve la connessione per funzionare (live messenger o firefox per esempio) mi spunta la finestrella per connettermi alla mia connessione, invece il fisso non mi dice niente e devo farlo manualmente. come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
entra nel browser, strumenti-opzioni internet-connessioni e scegli cosa ti serve: metti non utilizzare connessioni remote se non ti interessa la finestrella altrimenti c'è una voce, che non ricordo in questo momento, che dice più o meno "connetti manualmente se non presente connessione intenet"
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io uso firefox e ho guardato tutte le opzioni ma non ho trovato niente del genere e nemmeno sul messenger. ma sul portatile sia firefox che messenger quando li apro senza che sono collegato mi spunta la schermata per collegarmi e io non ho toccato niente, ho le identiche configurazioni e modifiche del fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se sei riuscito a disinstallare explorer allora via sul pannello di controllo e clicca su "opzioni internet"
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
problema risolto, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.