|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
pproblema disinstallazione installazione su vista
ciao..ho vista home premium!!
il mio problema è che non riesco a disinstallare la versione di prova di office 2003 che era installata sul mio notebook....non riesco neanche a reinstallarne unaltra diversa.: a metà del processo compare una finestra di errore che mi dice errore 1402 è impossibile accedere alla chiave LOCAL_MACHINES\software\classes\CLSID\DA936B63-11D1-B6E5-00A0C90F2744.... non so proprio dove sbattere la testa..ho cercato anche un po' in internet ma nn ho risolto nulla.....vi ringrazio per qualsiasi tentativo di aiuto........ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho trovato diversi riferimenti a questo errore, ma tutti sotto Windows Xp o addirittura Win98.
Sembra che, in ogni caso, dipenda dai permessi necessari a modificare le chiavi nel registro. Hai provato ad eseguire il programma di disinstallazione come amministratore (click di destro -> esegui come amministratore)? Ultima modifica di minneapolis : 29-10-2007 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
adesso ci provo....cmq h notato che questo problema si è esteso a tutte le installazioni e disinstallazioni. Non so il perchè visto ke fino a poco tempo fa nn me lo faceva...
quindi vorrei risolvere il problema alla radice se qualcuno sa come...grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
anche eseguendolo come amministratore non funziona lo stesso sn in panne!!
ragazzi aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per il momento ho risolto cn un ripristino.....però non saprei quale sia la causa di questo problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Lo UAC è abilitato o lo hai disabilitato?
![]() |
#7 |
Member
|
disabilitato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.