|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Jerusalem
1.
![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La prima mi sembra sottoesposta e la terza le bruciature del soffitto si stemperano in un B/N molto contrastato.
Nella 4 l'effetto delle giunture orizzontali danno l'impressione della foto leggermente storta, avrei cambiato prospettiva o fotografato assolutamente in modo frontale. Le foto sono molto belle specialmente l'ultima. Non ti hanno fatto storie gli ortodossi? Immagino che fotografarli così hai rischiato la galera...a meno che tu stesso non abbia boccoli e barba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Mi piace la 1a ben inquadrata, espressiva e con una bella posa del bambino, nelle altre, a parte i soggetti emotivamente interessanti, non mi piacciono le inquadrature troppo banali e la confusione compositiva, visto l'ambiente particolare si potevano ottenere immagini più belle.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me piacciono.
Un pò scura la 1, ma bello il bimbo con la giometria del muro. le hai fatte anche in bn oltre che seppia? Ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
5.
![]() 6. ![]() 7. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Queste ultime tre le prefrisco alle altre tecnicamente migliori e forse più interessanti...
In particolare la penultima molto bella per il contrasto fra i 2 individui. Non la farei seppia però! Spettacoalre il cammello...Fanno certe espressioni da idioti mai viste! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
premetto che non prediligo il viraggio,
quasi tutte le foto mi paiono soffrire di mosso e/o bruciato, forse parte di quest'ultimo è stato introdotto in fase di PP(?) Il luogo è interessante e diverso dal solito, sarebbe stata simpatica una piccola "introduzione" da parte dell'autore Ste
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
Come espressioni mai viste ![]() ![]() Scherzo... è vero i cammelli sono proprio dei simpatici quadrupedi.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Anche io preferisco la 6 su tutte: situazione interessante, bellissima luce e capoccione ben incorniciato! La 1 effettivamente è sottoesposta, ma penso di proposito, perché il risultato è molto consono ad un momento di preghiera.
Vuoi dire in generale? A questo punto non ci sono più dubbi: è il tuo monitor che si muove! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
8.
![]() 9. ![]() 10. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MMMMMM......
UOMO DI POCHE PAROLE SEI! ![]() in linea di massima mi piacciono tutte, l'unica cosa è che non mi convince tanto la continua alternanza seppia/bn/colore. ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Cerco di lasciar parlare le immagini. In effetti, il seppia, in alcuni casi dovrei eliminarlo, però rende molto l'idea della soricità del luogo. Sulla foto n.1, la bassa esposizione è voluta, perchè IMHO esalta il luogo sacro e la preghiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
tutte veramente molto belle, ottimo reportage. L'unica che non mi convince troppo nel contesto è la 7. Trovo invece bella e consona la 10 che a mio avviso fa da forte contrasto con le altre. Complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...ancora, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
la 4 e la 6 sono veramente notevoli
complimenti
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sono tutte davvero molto gradevoli...alcune mi piaciono cosi come sono, altre le avrei preferite diverse, ma per una semplice questione di gusti.
1.6.8 belle così, dove c'è il seppia ci sta, per il sottoesposto della 1 concordo con te, e mi piace molto così com'è!!! 2 che peccato.... 3.4. le avrei preferite a colori, i colori architettonici di quei luogi sono già molto caldi, e la contrapposizione con i vestiti scuri, le pelli olivastre mi piace molto, in seppia perde un pò di incisività 7.10 le trovo in più rispetto a quello che traspare dal resto del reportage, (il cammello ha la kefia come la mia, ma la sua puzza sicuramente di più... ) 5.9 per queste sono un pò indecisa, la 7 tutto sommato in b\n non mi dispiace, ma il muro del pianto, 9, lo vorrei vedere a colori per farmene un'idea più chiara, per ora sono propensa al discorso fatto per la 3 e al 4 (aggiungo che è un gran peccato che sia storta e che se si fosse vista la vecchietta, quella dietro la giovane al centro della scena sarebbe stata bellissima). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.