|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
XP 64 BIT
Ragazzi scusate la mia mancanza di conoscenza ma vorrei sapere se sul mio PC, su cui è montato un AMD 64 X2 5200+, è meglio installare XP professional normale o il 64 bit..Mi aiutate a capire ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cosa ci devi fare con il tuo pc?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo uso maggiormente per i videogiochi... ma anche per internet , applicazioni audio di ogni tipo , e un po di video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi un sistema a 64bit non ti serve ^^
leggiti pure questa sezione di cultura.c'è un link che porta a un certificato scaduto, te digli di "continuare", non è niente di grave, ma avviserò il moderatore di turno ^^
Ultima modifica di Khronos : 02-11-2007 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio...molto gentile
Visto che mi hai risposto e credo che tu sia abbastanza informato sull' argomento mi potresti indicare l' effettiva utilità di questo sistema operativo e i relativi svantaggi? (evito di inserire la domanda in quella discussione che è già ben avanzata) Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
proprio perchè non inserisci la tua domanda di la, sappi che quel topic è così lungo perchè 300mila persone hanno chiesto la tua medesima cosa ^^ basta leggere...tipo... le ultime 10-20 pagine, ci sarà scritta la stessa cosa ripetuta 40 volte
![]() vedi se questi link ti possono aiutare: wiki un post l'effettiva utilità sta nel poter sfruttare codice a 64bit, più veloce, più sicuro. il contro sta nel trovare tutti i driver, sta che i giochini sono stati creati per sistemi a 32bit e li non ci girano tanto,..... [edit] vedi? qualcuno ha tirato su il topic e ha riproposto la tua domanda per l'ennesima volta ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Giusto tutto cio che hai detto ...ti ringrazio per la spiegazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.