|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sostituzione della placca elettronica di un hd ?!?!?!
Ciao a tutti
Ho un hd danneggiato da 40 gb. ide, un Segate da 2,5'' ho provato in tutti i modi ma non sono riuscita a tirar fuori un ragno dal buco! e naturalmente ci sono parecchi dati importanti! Ho letto in giro che e' possibile provare a fare la sostituzione della placca elettronica dell' hard disk, purchè l'hd da cui prendo la nuova placca sia identico a quello danneggiato. Volevo sapere se qualcuno ha mai provato a fare qualcosa del genere e con quali risultati, ma soprattutto se avete qualche dritta o consiglio da darmi !!! Grazie Kel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
E' un disco per portatili? 2,5" sono quelli dei portatili....
Comunque che problemi ti da? All'avvio del computer viene visto o proprio zero? In gestione periferiche da windows? - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non viene riconosciuto in nessun modo, non lo vede windows ma neanche Partition Magic, ho provato anche a fare un recupero con Stellar Phoenix ma nessun risultato non lo vede ! Sò che e' possibile fare un'ultima prova con la sostituzione della placca elettronica dell'hd, ho trovano su internet un hd identico a questo, ma non sò se vale la pena fare un tentativo ... Ciao Kel |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.