|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[UDINE + sped] Vendo scheda PC * WATCHDOG * reset automatco del sistema
Scheda PC Watchdog per il controllo e ripristino del computer in caso di blocco del sistema operativo o di una applicazione.
Produttore: Berkshire Product Inc. Modello: 1090 Completamente personalizzabile e configurabile, controlla il buon funzionamento del sistema ed effettua il riavvio in caso di blocco di windows o di una applicazione. Ideale nel caso di piccoli server domestici, per evitare spiacevoli incovenienti quando vi trovate fuori casa, il vostro server si blocca e volete accedere ai vostri dati. Grazie ai driver e file di esempio inclusi, è possibile integrare il controllo all'interno di qualsiasi applicazione che supporti l'accesso alle porte I/O (ad esempio, inserendo poche righe di codice, è possibile riavviare il computer se emule si blocca e così via...) o direttamente da linea di comando per essere facilmente utilizzato anche dai meno esperti in programmazione. E' possibile inoltre il controllo e il riavvio anche di sistemi remoti attraverso l'uso dei connettori esterni. La presenza di LED, inoltre, garantisce una semplice verifica sullo stato del sistema. Completo di manuale, driver, cavi di collegamento e scatola originale. Prezzo di vendita al produttore: 170$, io lo vendo a 50euro spedizione nazionale inclusa ![]() PS: E' la prima volta che vendo su questo forum: ho letto il regolamento e spero di aver fatto giusto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
interessato per curiosità (cioè te lo comprerei per "sperimentarlo").
hai un manuale pdf da mandarmi così posso vedere meglio le potenzialità? oppure un sito di riferimento? ps: scambieresti con qualcosa?
![]() |
#5 |
Member
|
Il link al manuale in PDF è: http://www.berkprod.com/docs/isa-wdog.pdf
Poi c'è anche il disco con i driver, e con codici di esempio in VB e C da inserire nelle applicazioni per "stimolare" il watchdog, oltre ad un'applicazione standalone da linea di comando. Io l'ho usato per anni perfettamente, ma ora ho cambiato sistema operativo (W2003) e - benchè l'assistenza mi avesse detto che avrebbe dovuto essere compatibile - non viene riconosciuto ![]() Avevo integrato il codice in emule così da riavviare il sistema in caso di hang del ciuchino (quando si bloccava, il sistema non era in grado di terminare il processo -> reset hardware). Scambio con mouse laser (logitech mx400 ?) o case esterno USB 2.5" (uno serio, non quelli da 10 euro che si trovano su ebay ![]() Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
scusa ma non avevo capito che è isa, mi spiace ma lascio
![]() |
#8 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.