|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
rinuncia agli studi
salve a tutti
oramai non pago la retta universitaria da 2 anni ogni anno mi dico di ricominciare, ma poi all'ultimo momento escono fuori sempre strane situazioni (lavoro, cambio residenza ecc...) praticamente se io mi risegno all'uni tra un'altro paio di anni, so che dovrei pagare la retta di questi 4 anni mentre rinunciando sapete per poi i miei esami fatti mi vengono riconosciuti se ricomincio a frequentare? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io l ho fatto...rinunciando perdi gli esami, ma non devi piu pagare gli arretrati...ha senso se hai frequentato un anno, un anno e mezzo e magari hai dato pochi esami...se te ne mancano 2-3-4 per laurearti invece non te lo consiglio...
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
cosa hai fatto di preciso? , sei andato proprio all'uni??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ricordo, direi che chiedi in segreteria e ti dicono un posto dove andare (che di solito è la segreteria della facolta della tua citta, quella generale) e ti porti il libretto che stracceranno...poi vai a reimmatricolarti come le matricole
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.