Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 23:57   #1
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
[Roma+SS] Alimentatore Seasonic M12 700W modulare - Ottimo prezzo!

Questo alimentatore è stato il mio alimetatore per un po' ed è andato alla grade con uno SLi di 8800GTX prima ed Ultra poi e con un QuadCore, senza mai dare un cenno di cedimento e senza surriscaldarsi. Non è molto rumoroso neanche con la ventola posteriore accesa (si accende a seconda della temeratura). In garanzia presso negozio romano (acquisto del 23 gennaio), viene venduto con copia della fattura di acquisto. Ottimo prodotto adatto a qualisiasi PC; comodo perché modulare. Fornisco tutti i cavi, manuali ed imballi con cui mi è stato venduto. Nelle varie recenzioni web ho trovato un solo difetto: il prezzo , un motivo in più per approfittare e prenderlo, usato ma in ottimo stato.

Prezzo più basso trovato in rete: 171€
Prezzo da regolamento: 142€
Prezzo di vendita: 130€ + Spese di spedizione e di imballo.

Immagini indicative con dati tecnici del prodotto:

Garantisco massima serietà testimoniata da parecchie trattative sul forum per materiale di vario genere sempre andate a buon fine.

Regole: precedenza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati. Mi risevo il diritto di dare la precedenza ad utenti con cui ho già trattato in passato (sia per la spedizione che per lo scambio a mano), inoltre la coda massima per chi scrive coda è di 12 ore, ma, tramite accordi in PVT, è possibile prolungare la coda, dipendentemente dalle mie o dalle altrui esigenze.

Attenzione: chi scrive "coda a XXX prezzo", "vorrei maggiori informazioni", o in generale non scrive in modo chiaro CODA (e per coda intendo solo al mio prezzo) NON verrà considerato in coda. Chiedo scusa per questa parentesi ma sono sempre più coloro i quali pretendono di essere in coda senza tuttavia averlo specificato in modo chiaro.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:10   #2
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Prezzo trattabile.
Old 28-09-2007, 11:38   #3
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
quanto?
Old 28-09-2007, 11:50   #4
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Interessato mi dici quanti attacchi ai sata pci express e 4 pin normale
Old 28-09-2007, 14:37   #5
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
quanto?
Nuovo si trova a 170€ ivato. Questo che vendo è, sia per quello che riguarda l'alimentatore che per lo stato dei cavi modulari, praticamente pari al nuovo, è difficile sapere che è un prodotto usato, ci sono persino gli imballi originali dentro, e l'alimentatore è già impacchettato. Posso venire incontro con le spese di spedizione, offrire l'assicurazione, pagare di tasca mia gli imballi, e per lo scambio a mano anche 10€ di sconto .

Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
Interessato mi dici quanti attacchi ai sata pci express e 4 pin normale
SATA dovrebbe avere 2 cavi con 3 attacchi più un cavo con due attacchi per cui 8 attacchi;
PCI Express ha 4 attacchi da 6 poli, per cui ci si gestisce uno SLi di 8800Ultra senza dover ricorrere ad adattatori o sdoppiatori;
4 pin molex "normale" dovrebbe avere sempre 8 attacchi.

EDIT: vedere sotto per descrizione completa dei cavi a corredo.

Ultima modifica di VitOne : 28-09-2007 alle 14:47.
Old 28-09-2007, 14:46   #6
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Trovate un'interessante recenzione qui: http://www.silentpcreview.com/article676-page1.html da cui si ricava che i cavi disponibili sono:

20" cable for main 20+4-pin ATX connector -> 1 CAVO MAINBOARD 24 PIN;
20" cable for 4-pin +12V AUX connector ->1 CAVO 4 PIN MAINBOARD 12V (non usato sulle mobo recenti);
20" cable for 8-pin +12V AUX connector -> 1 CAVO 8 PIN MAINBOARD 12V (usato sulle mobo recenti);
2 x 21" cable with two 6-pin PCIe connectors -> 2 CAVI con 2 connettori PCI EX l'uno, per cui 4 connettori PCI EX 6 poli totali;
2 x 27" cable with two SATA drive connectors -> 2 CAVI con 2 connettori SATA l'uno;
29" cable with four SATA drive connectors -> 1 CAVO con 4 connettori SATA per cui 8 connettori sata totali;
2 x 27" cable with two 4-pin IDE drive connectors -> 2 cavi con 2 connettori 4PIN "normali" l'uno;
2 x 29" cable with three 4-pin IDE drive connector -> 2 cavi con 3 connettori 4PIN "normali" l'uno per cui 10 connettori 4PIN "normali" totali;
6" adapter cable from IDE to 2 x floppy connectors -> 1 ADATTATORE che trasforma un 4PIN in 2 Floppy.
Old 28-09-2007, 17:21   #7
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
lascio
Old 28-09-2007, 18:37   #8
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
lascio
Grazie lo stesso, alla prossima .
Old 29-09-2007, 09:41   #9
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Up.
Old 30-09-2007, 10:58   #10
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Coda,ti scrivo in pvt....
Old 30-09-2007, 11:00   #11
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Eventuale coda....potrei sapere se hai una recensione che mi fa un attimino capire a che livelli di noise è? Mi interesserebbe sapere se è piu rumoroso del corsair HX 620w....scusa ma ho esigenza di un ali silenzioso..se hai voglia di postarmi qualche cosa io sono qui...nn sono riuscito a trovare niente io....pardon
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 11:25   #12
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da boombastic Guarda i messaggi
Risposto al PVT.

Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Eventuale coda....potrei sapere se hai una recensione che mi fa un attimino capire a che livelli di noise è? Mi interesserebbe sapere se è piu rumoroso del corsair HX 620w....scusa ma ho esigenza di un ali silenzioso..se hai voglia di postarmi qualche cosa io sono qui...nn sono riuscito a trovare niente io....pardon
La recenzione che ho già postato, e che volentieri ti ripropongo, ha anche una tabella con la rumorosità a seconda del carico: RECENZIONE SILENTPCREVIEW. Non conosco la rumorosità del tuo alimentatore, ma questo (l'M12 700W che vendo) alimentatore difficlmente si sente, anche con carichi come due 8800Ultra ed un QX6850, il tutto overlcoccato...
Le conculusioni parlano chiaro:

Quote:
There's no question that the M12 is a high end product, with a price tag to match. It is targeted very specifically at gamers and overclockers that consider modular cables a mandatory feature — and want to take advantage of Seasonic's excellent general power delivery, efficiency and acoustics. If you fall into this market segment, the M12 should satisfy just about perfectly.
Per i non anglofoni: l'alimentatore in questione ha come unico difetto il prezzo (che viene in ogni caso reputato adeguato per la fascia alta di utenti a cui si rivolge). Se si è in questa fascia di mercato "alta", l'M12 è in grado di rendere felici i suoi possessori grazie alle eccellenti caratteristiche generali, comprendenti eccellente efficienza e rumorosità, tipiche dei prodotti Seasonic.
Old 30-09-2007, 11:34   #13
boombastic
Senior Member

Quote:
Accettato tramite pvt!
Old 30-09-2007, 15:32   #14
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Accettato tramite pvt!
In trattativa avanzata con boombastic, mando i miei dati per il pagamento .
Old 30-09-2007, 20:06   #15
boombastic
Senior Member

Dat iricevuti e pagamento effettuato!
Old 30-09-2007, 20:22   #16
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Dat iricevuti e pagamento effettuato!
Perfetto, in attesa di ricevere il pagamento, terrò il 3D aggiornato.
Old 06-10-2007, 19:52   #17
boombastic
Senior Member

Il pagamento dovrebbe essere arrivato, per lo meno così mi dice la mia banca;attendo che VitOne mi faccia sapere se ha spedito.
Old 09-10-2007, 18:01   #18
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Il pagamento dovrebbe essere arrivato, per lo meno così mi dice la mia banca;attendo che VitOne mi faccia sapere se ha spedito.
Il pagamento è arrivato ieri sera, 8 ottobre. Il pacco è partito oggi, 9 ottobre, in J+3 come da accordi. Aspettiamo una prova all'arrivo per chiudere il 3D .
Old 14-10-2007, 14:27   #19
boombastic
Senior Member

Alimentatore arrivato!
Perfetto l'imballo e la spedizione assicurata.
L'ho montato da un'ora e sembra tutto ok.
Ottimo!
Old 19-10-2007, 15:23   #20
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Alimentatore arrivato!
Perfetto l'imballo e la spedizione assicurata.
L'ho montato da un'ora e sembra tutto ok.
Ottimo!
Grazie , si può chiudere.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian