|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma+SS] Alimentatore Seasonic M12 700W modulare - Ottimo prezzo!
Questo alimentatore è stato il mio alimetatore per un po' ed è andato alla grade con uno SLi di 8800GTX prima ed Ultra poi e con un QuadCore, senza mai dare un cenno di cedimento e senza surriscaldarsi. Non è molto rumoroso neanche con la ventola posteriore accesa (si accende a seconda della temeratura). In garanzia presso negozio romano (acquisto del 23 gennaio), viene venduto con copia della fattura di acquisto. Ottimo prodotto adatto a qualisiasi PC; comodo perché modulare. Fornisco tutti i cavi, manuali ed imballi con cui mi è stato venduto. Nelle varie recenzioni web ho trovato un solo difetto: il prezzo
![]() Prezzo più basso trovato in rete: 171€ Prezzo da regolamento: 142€ Prezzo di vendita: 130€ + Spese di spedizione e di imballo. Immagini indicative con dati tecnici del prodotto: ![]() ![]() Garantisco massima serietà testimoniata da parecchie trattative sul forum per materiale di vario genere sempre andate a buon fine. Regole: precedenza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati. Mi risevo il diritto di dare la precedenza ad utenti con cui ho già trattato in passato (sia per la spedizione che per lo scambio a mano), inoltre la coda massima per chi scrive coda è di 12 ore, ma, tramite accordi in PVT, è possibile prolungare la coda, dipendentemente dalle mie o dalle altrui esigenze. Attenzione: chi scrive "coda a XXX prezzo", "vorrei maggiori informazioni", o in generale non scrive in modo chiaro CODA (e per coda intendo solo al mio prezzo) NON verrà considerato in coda. Chiedo scusa per questa parentesi ma sono sempre più coloro i quali pretendono di essere in coda senza tuttavia averlo specificato in modo chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
quanto?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Interessato mi dici quanti attacchi ai sata pci express e 4 pin normale
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Nuovo si trova a 170€ ivato. Questo che vendo è, sia per quello che riguarda l'alimentatore che per lo stato dei cavi modulari, praticamente pari al nuovo, è difficile sapere che è un prodotto usato, ci sono persino gli imballi originali dentro, e l'alimentatore è già impacchettato. Posso venire incontro con le spese di spedizione, offrire l'assicurazione, pagare di tasca mia gli imballi, e per lo scambio a mano anche 10€ di sconto
![]() Quote:
PCI Express ha 4 attacchi da 6 poli, per cui ci si gestisce uno SLi di 8800Ultra senza dover ricorrere ad adattatori o sdoppiatori; 4 pin molex "normale" dovrebbe avere sempre 8 attacchi. EDIT: vedere sotto per descrizione completa dei cavi a corredo. Ultima modifica di VitOne : 28-09-2007 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trovate un'interessante recenzione qui: http://www.silentpcreview.com/article676-page1.html da cui si ricava che i cavi disponibili sono:
20" cable for main 20+4-pin ATX connector -> 1 CAVO MAINBOARD 24 PIN; 20" cable for 4-pin +12V AUX connector ->1 CAVO 4 PIN MAINBOARD 12V (non usato sulle mobo recenti); 20" cable for 8-pin +12V AUX connector -> 1 CAVO 8 PIN MAINBOARD 12V (usato sulle mobo recenti); 2 x 21" cable with two 6-pin PCIe connectors -> 2 CAVI con 2 connettori PCI EX l'uno, per cui 4 connettori PCI EX 6 poli totali; 2 x 27" cable with two SATA drive connectors -> 2 CAVI con 2 connettori SATA l'uno; 29" cable with four SATA drive connectors -> 1 CAVO con 4 connettori SATA per cui 8 connettori sata totali; 2 x 27" cable with two 4-pin IDE drive connectors -> 2 cavi con 2 connettori 4PIN "normali" l'uno; 2 x 29" cable with three 4-pin IDE drive connector -> 2 cavi con 3 connettori 4PIN "normali" l'uno per cui 10 connettori 4PIN "normali" totali; 6" adapter cable from IDE to 2 x floppy connectors -> 1 ADATTATORE che trasforma un 4PIN in 2 Floppy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
lascio
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda,ti scrivo in pvt....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Eventuale coda....potrei sapere se hai una recensione che mi fa un attimino capire a che livelli di noise è? Mi interesserebbe sapere se è piu rumoroso del corsair HX 620w....scusa ma ho esigenza di un ali silenzioso..se hai voglia di postarmi qualche cosa io sono qui
![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Risposto al PVT.
Quote:
Le conculusioni parlano chiaro: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con boombastic, mando i miei dati per il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dat iricevuti e pagamento effettuato!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Perfetto, in attesa di ricevere il pagamento, terrò il 3D aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il pagamento dovrebbe essere arrivato, per lo meno così mi dice la mia banca;attendo che VitOne mi faccia sapere se ha spedito.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Alimentatore arrivato!
Perfetto l'imballo e la spedizione assicurata. L'ho montato da un'ora e sembra tutto ok. Ottimo!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.