|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
voto 1 nel misuratore di prestazioni win! HELP!!!!!!
dopo aver letto ATTENTAMENTE TUTTI (e dico tutti) i messaggi, ho sempre lo stesso problema!!
VOTO 1 (manco fosse giorgio terruzzi a Gp....) per sta cavolo di scheda grafica che non vuole riconoscere e mi da sempre rilevato nuovo hardware la scheda è una x1950 Pro 512 Mb di ram, installata senza problemi con gli ultimi drivers per vista scaricati dal sito (idem per catayst) Ho provato a spostare data in avanti, indietro (tra un po' anche di lato....)....ho concellato lo storico delle vecchie prove...ma niente sempre sempre sempre 1 1 e 1! e così facendo manco mi va aero..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi affido ciecamente a voi! Grazie! Ultima modifica di zuzviola : 11-10-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
e poi se vado su dxdiag mi dice che suporto solamente direct3D, direct draw e l'altro non supportati......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
un bel format no ?
se prima avevi un altra scheda con altri driver forse sarebbe consigliabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
la scheda è la stessa con gli stessi identici drivers.....e il format l'ho già fatto ieri....ufff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...regola mumero 1....
non sempre i dirver aggiornati che ci sono su internet sono migliori di quelli nel caro vecchio cd..... ![]() ![]() quindi....RISOLTO!!! in parte però.... ...sono passato da 1 a 1,9...un po' poco per una Radeon x1950....uffff che posso fare?? Ultima modifica di zuzviola : 11-10-2007 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.