|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema con masterizzatore DVD SAMSUNG
Salve a tutti,ho uno stranissimo problema con il mio masterizzatore DVD samsung TS-H552U.
Quando masterizzo CD tutto OK,ma quando invece vado a cercare di masterizzare un DVD con un qualsiasi programma di masterizzazione,la masterizzazione si blocca dopo un secondo sulla scritta "ottimizzazione file". Praticamente neanche parte e sembra che il pc attenda all'infinito questa "ottimizzazione". Ho notato 2 cose : Ci sono 2 unità di tipo CD nelle risorse del computer mentre io ne ho solamente 1 di tipo DVD RW (proprio questo samsung) Andando a vedere la gestione periferiche in UNITA CD/DVD ROM TROVO: 1-TSST CORP CD/DVDWTS-H552U SCSI CDROM DEVICE 2- VOBID INSTANT DRIVE CD SCSI CDROM DEVICE Help me.... Patty |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
L'altra è una periferica virtuale... a quanto pare è come se non venisse più riconosciuto come masterizzatore DVD... fai una cosa... disinstalla programmi come Alcohol o Daemon e riavvia e vedi se in risorse del computer ti riappare una sola unità DVD-RW e non CD-ROM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie per la risposta; purtroppo non ho alcuno di questi programmi installati (dovrebbero essere programmi di emulazione CD) ,inoltre se puo' essere di aiuto il lettore legge senza problema tutti i DVD...
Sono sicura che sia un problema software.....ma non se ne viene fuori.... Patty |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si sono programmi di emulazione cd ma se dici di avere un solo lettore ottico, l'altra è per forza una periferica virtuale quindi devi avere per forza un programma del genere... magari uno che masterizza non so
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.