|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ancora problemi di installazion e Ubuntu 7.10
QUesto nuovo ubuntu mi sta facendo dannare...
Premessa ho 2 hard disk: 1 sata con xp e l'altro ide attualmente vuoto. Ho scaricato la versione amd64 su cd: Stacco l'hd sata (mejo non rischiare) e avvio la live...parte ma mi chiede nome utente e pass che io non ho MAI impostato... mah.... dopo un po di riavvii nel tentativo di fa partire la live succede che non mi parte neanche + l'avvio: mi da: Starting anac(H)ronistic cron anacron [OK] STARTING DEFERRED EXECUTION SCHEDULER ATD [OK] STARTING PERIODIC COMMAND SCHEDULER CROND [OK] CHEKING BATTERY STATE [OK] RUNNING LOCAL BOOT SCRIPT [OK] _ a questo punto si blocca tutto. Ho provato a farlo rimanere così per + di un ora ma niente... a quensto punto premo ctrl + alt + canc e mi dice Stopping Gnome display manager E un sacco di altre cose dopo di che si riavvia... Su consiglio del forum o scaricato la versione su dvd che contiene anche l'alternate e ho fatto l'istallazione con comandi di testo si installa ma, arrivato al punto del riavvio mi si blocca allo stesso modo ed allo stesso punto... suggerimenti o rinuncio? Edit: dimenticavo la mia configurazione è quella in signa con in + una sk video ati x1600 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.