|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
esiste un servizio che scarica e ti manda i file per email?
Ciao
Volevo sapere se esiste un servizio che scarica i file e te li invia per email. Non parlo di p2p o file illegali, ma se ad esempio indico un file (driver scheda video), magari dando anche il link, questo servizio scarica il file e me lo manda per email. Perchè ho la 56k e mi invierei tutto per email. Una volta all'università con la banda larga, scaricherei tutto. SApete se esiste?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Il tuo provider comunque dovrebbe fare una cosa del genere e salvarli poi in un archivio interno. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille. Quindi secondo te esiste un servizio simile del mio provider? Io uso libero. sai per caso come si chiama?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non riesco a trovarlo... sorry ( dopo 6 anni può anche essere che l'abbiano rimosso )... ps. il servizio cui accennavi tu era una funzione di alcuni server ftp. forse ti conviene chiedere in "networking" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Fai prima a copiarti il link e mandartelo via email e poi dall'università lo scarichi no?!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'idea non è mandarsi un link via mail ma trasferire un file da un sito alla casella di posta per sfruttare la massima banda di download.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ah ok ora ho cpt... perché teoricamente il provider internet o quello della posta elettronica dovrebbe essere più veloce rispetto al sito giusto?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
normalmente invece va molto più lento e posso andare solo su qualche sito non su tutto (ad esempio posso scaricare poche iso di linux)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.