Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 13:44   #1
Blackace
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
Quale scheda video con ali Trust 420W 16A?

come da oggetto, mi si è bruciata una x800xl e vorrei sostituirla con una vga almeno pari.... devo per forza cambiare l'alimentatore? o esiste una vga che possa reggere?
Blackace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 15:41   #2
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
la mia x800xl regge bene su un ali da 30 euro con 30A sui +12v.

Tu sei su pci-e o AGP?

Cmq pari a quella scheda rimani sulle x850 oppure x1650pro o 7600GT

cmq io cambierei ali fossi in te..con almeno un 30A sui +12v se vuoi rimanere su quelli economici.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 15:44   #3
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da Blackace Guarda i messaggi
come da oggetto, mi si è bruciata una x800xl e vorrei sostituirla con una vga almeno pari.... devo per forza cambiare l'alimentatore? o esiste una vga che possa reggere?
i trust sono alimentatori veramnte merdosi,ti consiglio caldamente di cambiarlo se non vuoi vedere bruciata un'altra scheda video..
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:03   #4
Blackace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
la mia x800xl regge bene su un ali da 30 euro con 30A sui +12v.

Tu sei su pci-e o AGP?

Cmq pari a quella scheda rimani sulle x850 oppure x1650pro o 7600GT

cmq io cambierei ali fossi in te..con almeno un 30A sui +12v se vuoi rimanere su quelli economici.
Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
i trust sono alimentatori veramnte merdosi,ti consiglio caldamente di cambiarlo se non vuoi vedere bruciata un'altra scheda video..
innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte

dunque, la mobo ha sia agp che pci-e, però volevo evitare di cambiare l'alimentatore se possibile... ha solo sei mesi, supponevo non fosse un granchè ma mi serviva in fretta e trovai solo quello in loco..
certo che se pensate che possa essere il responsabile della morte della x800 ci faccio un pensierino al cambio...

Crisp che ali è il tuo? potrei fare ali nuovo e a sto punto mettere una x1950pro o una 8600gts (non ho capito quale sia meglio) però spenderei circa 200€, forse un pò troppi, preferirei risparmiare in vista dell' acquisto di una consolle.
poi visto che il monitor è un lcd da 1024 o 1280, non ricordo bene perchè è di mio nipote, forse potrebbe bastare anche una 8600gt, ma se gli viene in mente di prendere uno dei gioconi che escono a novembre riuscirà a farli girare decentemente?
Old 07-10-2007, 16:06   #5
Falchetto 1991
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blackace Guarda i messaggi
innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte

dunque, la mobo ha sia agp che pci-e, però volevo evitare di cambiare l'alimentatore se possibile... ha solo sei mesi, supponevo non fosse un granchè ma mi serviva in fretta e trovai solo quello in loco..
certo che se pensate che possa essere il responsabile della morte della x800 ci faccio un pensierino al cambio...

Crisp che ali è il tuo? potrei fare ali nuovo e a sto punto mettere una x1950pro o una 8600gts (non ho capito quale sia meglio) però spenderei circa 200€, forse un pò troppi, preferirei risparmiare in vista dell' acquisto di una consolle.
poi visto che il monitor è un lcd da 1024 o 1280, non ricordo bene perchè è di mio nipote, forse potrebbe bastare anche una 8600gt, ma se gli viene in mente di prendere uno dei gioconi che escono a novembre riuscirà a farli girare decentemente?
io non aspetterei oltre prima che l'ali ti frigga qualcos'altro, al massimo quegli ali son buoni come soprammobili bhe pensa che io col sistema in sign con 40 ampère sui 12 volt vado avanti giusto giusto (l'ali scalda parecchio = sotto sforzo)

il tuo che sistema è?

Ultima modifica di Falchetto 1991 : 07-10-2007 alle 16:10.
Falchetto 1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:12   #6
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
come ali ti consiglio questo http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
non spendi molto ed è super affidabile,garanzia 5 anni...

come scheda video questa http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_8600gts.aspx

ciao
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q

Ultima modifica di zorco : 07-10-2007 alle 16:15.
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 17:18   #7
Blackace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Falchetto 1991 Guarda i messaggi
io non aspetterei oltre prima che l'ali ti frigga qualcos'altro, al massimo quegli ali son buoni come soprammobili bhe pensa che io col sistema in sign con 40 ampère sui 12 volt vado avanti giusto giusto (l'ali scalda parecchio = sotto sforzo)

il tuo che sistema è?
mi pare di ricordare ci sia su un amd a64 @2500mhz (@3900+?)e un paio di giga di ram.... non ricordo bene, l'avevo upgradato per mio nipote più di un anno fa e ora si è fritta la vga.
vorrei farlo giocare decentemente a 1024-1280 a tf2, hl2:ep2, e magari qualcuno dei titoli in prossima uscita..

Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
come ali ti consiglio questo http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
non spendi molto ed è super affidabile,garanzia 5 anni...

come scheda video questa http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_8600gts.aspx

ciao
grazie, son pezzi davvero buoni, solo che 200€
la spesa inizia ad avvicinarsi davvero troppo all'acquisto di una x360....
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP