|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Modo per risparmiare? esiste?
Ciao a tutti!
Recentemente mi è arrivata una bolletta ultra salata dalla telecom, e ho pensato ad un modo intelligente per risparmiare, ma necessito di consigli!!!! I servizi che mi servono sono internet 24h/24, telefonate il più economiche possibili(diciamo che è quello che vogliono tutti ![]() Servizi necessari: - Internet -> alice flat(a casa mia arriva solo la 2mb ![]() - linea telefonica(non posso disattivarla) - abbonamento skype pro - mylo della sony(è troppo bello!!!) -> verrebbe usato come telefono,visto che quelli skype costano quanto il mylo Secondo voi può servire per risparmiare???? Ultima modifica di gugliolo : 05-10-2007 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nessun consiglio o commento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io per risparmiare ho fatto così.
Ho acquistato una tariffa Flat NO TELECOM Mi sono registrato a EUTELIA VOIP, ho fatto la portabilità del numero (NON SI PAGA NIENTE tranne x le telefonate) Le chiamate ai cell. li faccio da cell.Per le chiamate urbane uso VoipCHEAP. Se usi un router con 2 prese x telefono tipo il Siemens (ora nn ricordo la sigla) puoi usare anche solo 1 telefono programmando il router in uscita con voipcheap e in ingresso con euteliavoip, poi il router è anche WIfi quindi usare un telefono wifi x skype. Lo so che forse t'ho detto troppe cose ma io ho fatto così. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.