|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(me+sped)CANON EOS 400D kit in garanzia+2x 512mb compact flash+custodia
COME X LA PSP VENDO X URGENTE NECESSITA DI LIQUIDI
la fotocamera e pari al nuovo,no graffi no urti niente di niente! importata ufficialmente in italia(no import) garanzia italia fino a ottobre 2k8 scontrino presso fotocolombo condizioni perfette ripeto,in un anno l avro uscita una decina x un totale di 1800 scatti incluse ---2 compact da 512mb l una --- custodia morbida in corredo l obiettivo 18-55 di serie PREZZO 500 EURO regolamento: --i prezzi sono stati segnalati orientativamente sulla base di una veloce ricerca su google,percio non iniziate discussioni o flame perche provvedero immediatamente a segnalare ai mod e far rimuovere il post,vi invito percio gentilmente a segnalarmi i prezzi fuori regolamento in pvt tramite dei link e io editero il prezzo-- --coda di 24 ore-- --pagamento anticipato su postapay o tramite vaglia postale(no bonifico nn ho conto),spedisco dopo aver ricevuto il pagamento-- --niente limatine o altro,se non x irregolarita dei prezzi --priorita a chi acquista piu merce a blocchi-- --disponibile alla consegna a mano-- --in vendita anche altrove--
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() Ultima modifica di slash_83 : 22-09-2007 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
numero di scatti??? le memory non mi interessano
ti mando pvt.
#3 |
Senior Member
|
ricordo x chi ancora nn lo sapesse ke il calcolo dell iva si fa
NUOVO/1,2 e non NUOVO/10*2=TOT NUOVO-TOT spero d essrmi spiegato il prezzo e ok cosi NON SMEMBRO a meno ke nn mi voglia friggere le compact flash
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() Ultima modifica di slash_83 : 21-09-2007 alle 06:19. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non pensate ke sia un up...volevo solo dire ke sn in trattativa avanzata fuori dal forum
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trattabili
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzo abbassato a 500 +ss
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Coda!!!!
Interessato al tuo prezzo se m' includi il j+3 possiamo chiudere subito!!!
Ti mando un pvt...
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora ragazzi:
ho ricevuto a distanza di poche decine di minuti due offerte,di cui una in pvt,anzi,proprio la prima in pvt,rispetto a te kalama x regolamento cmq valgono solo le offerte fatte qui sul 3d...xcio kalama sei tu il primo in coda. xcio pregherei l altro utente di segnalare qui sul 3d il proprio interesse...cosi facciamo le cose come si deve allora: la fotocamera e pari al nuovo..ve lo posso garantire in tutte le salse. e compresa di ricevuta...e registrata presso canon italia...tutto in regola. chiunque compri sta fotocamera,se nn e soddidiatto,me la puo rimandare indietro senza problemi..se trova qualche pelo nell uovo..anche soltanto uno! ![]() dunque,nonostante abbia gia all attivo doverse vendite sul forum(una proprio di ieri,una psp,se cercate)non ho problemi naturalmente a fornirvi i miei dati io abito vicino milazzo,provincia di messina,e ogni settimana vado a messina all universita. xcio nn ho problemi x consegna a mano ai caselli di milazzo o messina. ora...l ultima cosa: il prezzo tolta l iva si aggira sui 550 euro,ma ho visto ke in giro la eos400 si vende sui 500,o 450 solo corpo,vi pregherei di nn chiedere ulteriori sconti,x il semplice fatto ke sto vendeno pure 1 gb di compact flash e la custodia morbida,le da sola vale 25 euro...non e x i 10 euro..in fondo quando parliamo d ste cifre sn bazzecole 10 euro..ma e x il fatto ke ho incluso la custodia e le cf proprio x fare cifra tonda. ovviamente in caso di spedizione si procedere cn l assicurazione sul pacco il prezzo e xcio di 510 spedita,l assicurazione la pago io. adesso spero d aver chiarito un po le cose. oggi pm metto in vendita la fotocamera su ebay...dove ho visto viene venduta usata a prezzi pazzeschi. se riesco a concludere qui a qst condizioni sarei piu contento(meno sbattimenti ecc) x quanto riguarda le foto della fotocamera: non ho problemi a fornirle,ma dovete aspettare xke devo procurarmi un altra fotocamera,a meno ke nn vogliate foto fatte col n70! ![]() cmq ripeto:VI POSSO GARANTIRE KE E PRIVA DI OGNI DIFETTO,E PERFETTAMENTE FUNZIONANANTE E MI DUOLE VENDERLA,MA SN COSTRETTO X RECUPERARE LIQUIDI,ALTRIMENTI ME LA SAREI TENUTA STRETTA!(come dissi qualche giorno fa a un altro utente ke cercava sta fotocamera) detto cio...fatemi sapere...se mantenete la coda o uscite.. grazie!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Grazie mille per la disponibilità, per ora lascio... casomai me ne pentirò
![]() ![]()
#11 |
Senior Member
|
no problem dany....
![]() x correttezza: sono in trattativa avanzata cn un utente di un altro forum(mi ha gia chiesto i metodi di pagamento)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eccomi..
Mandato altro pvt...
Per me va bene...direi che mi hai dato sufficenti garanzie..aspetto i tuoi dati per mail. Ti chiamo fra 20 min. Grazie.!!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduta a kalama...gentilissimo utente
aspetto solo la conferma del pagamento ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo...
Tutto perfetto utente scrupoloso e veloce..mecce impeccabile!!!!
Grazie ancora!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.