|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CR-MI-LO+spedizione] Toshiba Satellite A100-159
Caratteristiche:
Intel Centrino duo T2500(2.0ghz) RAM 1gb DDr2(Dual-Channel) Ati Mobility Radeon x1600 512mb HyperMemory HD 100gb schermo 15,4' High Definition - Toshiba TruBrite® WXGA TFT lettore/masterizzatore CD/DVD Dual Layer Interfacce: 1 x DC-in, 1 x RJ-11, 1 x RJ-45, 1 x TV-out (s-video), 1 x i.LINK® (IEEE 1394), 1 x Microfono esterno, 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0, 1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Supporto LAN10/100,Wireless A/B/G, Bluetooth Dimensioni: 360x37x267 mm. Peso: 2.7 kg. Usato pochissimo. Includo webcam Logitech e borsa Belkin anti-urto. Ancora 7 mesi di garanzia. Vendo causa inutilizzo 1000 euro trattabili. Contattatemi sul Forum --edit-- Ultima modifica di thegiox : 04-10-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
[CR-MI-LO + Spedizione] Toshiba Satellite A100-159
Quote:
Vendita Positiva con: lanonna Ultima modifica di thegiox : 04-10-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
[CR-LO-MI-BG+SPEDIZIONE] Toshiba Satellite A100-159
Quote:
Vendita Positiva con: lanonna Ultima modifica di thegiox : 04-10-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
|
Prezzo completamente fuori regolamento.
A 860 euro trovi nuovi i Toshiba con il T7200. Capisco che c'hai 3 post (tutti qui), ma non facciamo vendite ridicole, senza nemmeno aver letto il regolamento (lo dimostra l'email che hai aggiunto). Potrei essere interessato, ma per ora non mi metto nemmeno in coda. ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao guidobaldo, beh io ho provato a mettere un prezzo di vendita che ritengo adeguato all'uso che ne ho fatto del portatile e del prezzo a cui l'ho acquistato. Io ho messo un prezzo (trattabilissimo) a cui ho deciso di venderlo, poi sarà a discrezione dell'acquirente valutare se il prezzo è per lui conveniente. E' la prima volta effettivamente che provo a vendere qualcosa dal forum di HWUpgrade, ma non capisco a quali regole avrei trasgredito..se puoi illuminarmi te ne sarei grato
Fabio
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
cmq ti garantisco che con 1000€ ci prendi tutt'altra roba al giorno d'oggi , al massimo il tuo sarà valutabile intorno ai 400€ , ma max ... perché cmq anche se tu l'hai pagato 10000€ non interessa , l'importante è che in negozio ora si trova a 1000€ ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Allora Freaxx prima cosa i prezzi li decido io e non tu. Sia ben chiaro. Seconda cosa se tu ritieni insieme a guidobaldo che il prezzo non sia equo o conveniente, non sei obbligato ad acquistarlo; e allo stesso tempo se permetti non devi riempire il mio thread con commenti personali del tutto irrilevanti.
Cordiali Saluti Fabio
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
Per renderti un po' più chiara la cosa, ti riporto quanto scritto a tal proposito: Quote:
Puoi sempre chiedere ad un moderatore o in altre parti del forum quanto può valere. ciao |
||
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Rinnovo i saluti. Fabio
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Novara
|
Se vuoi farti un' idea di quanto possa valere il tuo portatile, puoi guardare il listino ufficiale http://it.computers.toshiba-europe.c...RIES_ID=111510Toshiba e confrontarlo con il modello della famiglia SATELLITE che più gli somiglia (secondo me l' A100-667).
Tieni poi presente che il tuo è usato e che paga un minimo di gap prestazionale nei confronti dell A100-667 (vedi HD, CPU, Sk-Video). Cmq così ti puoi fare un' idea del suo valore. Ultima modifica di Stilgar : 02-10-2007 alle 18:35. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Rimango in attesa di offerte di qualsiasi tipo, da parte di coloro che fossero interessati all'acquisto Fabio
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Prezzo Aggiornato
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono d'accordo anch'io, uno il prezzo cmq lo decide, se gli altri non sono interessati non comprano, purtroppo però in certi forum (non mi riferisco solo a questo), cé gente che sembra scriva solo perché non ha altro da fare.
Spero che questo forum e questo sito tornino ai fasti di un tempo e il primo passo è che la gente che lo frequenta non lo spammi con messaggi inutili e portati senza alcuna prova come è accaduto in questo 3d (non solo purtroppo). Saluti a tutti |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Eh no, qua reintervengo.
Io posso essere interessato all'acquisto di un portatile come questo ma quando vedo richieste come questa che non stanno nè in cielo nè in terra inorridisco. Ribadisco, questo non è un sito di annunci tipo s...mano, è un mercatino di materiale usato, che ha delle regole ben precise. Mi spiegate ora come fate a paragonare una richesta di 850 - 950 euro per un portatile fuori prod con: - prezzi di listino (non menzionati in regolamento) - portatili più prestanti disponibili a meno? Vi faccio un esempio: su un noto shop online che è anche un affermato negozio in Torino, vendono il citato a100-667 che è più prestante e con 2 gb di ram a 799 euro. Lo potete verificare tutti. Quello citato da 1193 euro se vedete bene non è di questa classe di portatili ma un ultra slim con schermo da 12''. Completamente un altro prodotto e non paragonabile Questo è quello che chiede il regolamento, verifica sul campo del prezzo attuale dell'oggetto o di uno paragonabile, a cui va tolta IVA e eventuale usura e valutazione garanzia residua, nulla più. Purtroppo il forum si sta sempre più riempiendo di post come questo. A questo punto vediamo se un Mod passa di qui... Ultima modifica di guidobaldo : 03-10-2007 alle 17:18. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Io non capisco davvero cosa tu voglia dimostrare con quest'aria da guerriero della notte. Che il mio prezzo non ti stia bene l'hanno capito tutti e sinceramente non interessa a nessuno; io avrò le mie buone ragioni per venderlo a quel prezzo. Se ci sarà un'acquirente disposto a pagarlo alle mie condizioni ben venga, altrimenti amen (nessuno mi obbliga a venderlo); ma la scelta rimane comunque a discrezione di ciascun utente. Con questi interventi sembri soltanto intenzionato a fuorviare le intenzioni di potenziali clienti, offendendo perarltro la loro capacita critica. Pertanto ti pregherei di non intervenire ulteriormente se non per un'offerta di acquisto. Cordiali Saluti Fabio
|
|
|
#17 |
|
Member
|
[CR-LO-MI-BG+SPEDIZIONE] Toshiba Satellite A100-159
Comunque nonostante continui interventi inopportuni, ricorderei a tutti coloro che leggeranno questo thread, il motivo per cui è stato aperto: la vendita di un Toshiba Satellite A100-159.
Caratteristiche: Intel Centrino duo T2500(2.0ghz) RAM 1gb DDr2(Dual-Channel) Ati Mobility Radeon x1600 512mb HyperMemory HD 100gb schermo 15,4' High Definition - Toshiba TruBrite® WXGA TFT lettore/masterizzatore CD/DVD Dual Layer Interfacce: 1 x DC-in, 1 x RJ-11, 1 x RJ-45, 1 x TV-out (s-video), 1 x i.LINK® (IEEE 1394), 1 x Microfono esterno, 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0, 1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Supporto LAN10/100,Wireless A/B/G, Bluetooth Dimensioni: 360x37x267 mm. Peso: 2.7 kg. Usato pochissimo. Includo webcam Logitech e borsa Belkin anti-urto. Ancora 7 mesi di garanzia. PREZZO AGGIORNATO 850€
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se il caso non è questo tutto sto accanimento mi fa venire il sospetto di una concorrenza sleale; ora non ho controllato altri 3d ma non è che cè gente che va apposta a fare commenti negativi in 3d altrui per cercare di ostacolare gli altri venditori??? spero ovviamente che non sia così, sarebbe davvero penoso e triste!! Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
|
Per me alcuni esagerano con ste "sputtanamento" dei pc :|
Come fate a valutarlo 500€ o anche al disotto? Togliere l'IVA è da regolamento e questo lo sanno tutti, ma poi il prezzo lo fa chi lo vende in base all'usura e alle condizioni attuali del notebook. Se per lui vale X€ e siete interessati proponetegli un'offerta di Y€. E' inutile dare un prezzo, perchè seppur esiste un modello nuovo, l'utente vuole ricavarci un TOT in base a quanto crede che sia giusto. Se poi il prezzo è troppo alto l'unico che ci perde è lui e comincerà ad abbassarlo (come sta facendo ora). Poi lo san tutti che quando si vende si alza sempre il prezzo rispetto a quello che vale.. uno ce prova se poi gli va male abbasserà il prezzo fino a quando trova quello che glielo compra Ultimamente vedo na cifra di post inutili di persone non interessate che postano solo per far flame :/ (io per primo che ho postato qua senza essere interessato )Cmq a stima io quel notebook lo venderei a 700€ circa :sisi: |
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

)