|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Problema con golf
Quando la macchina è in prima o in seconda, fatica ad entrare il turbo, emettendo un nero fumo di scarico. Premetto che è stato cambiata la turbina che si era rotta.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
debimetro sporco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che motore è?
Iniettori andati? Debimetro fulminato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Tarme ???
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
é un diesel, potrebbe essere la marmitta?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
al 90% per me è il debimetro andato.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La macchina quando è entrato il turbo e metto le successive marce non ha problemi, crea problemi solo prima e seconda. Che cosa è questo debimetro?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
è un sensore che misura la massa d'aria aspirata e la invia alla centralina per dosare l'iniezione di gasolio. Dovrebbe essere subito dopo il filtro dell'aria.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Forse ti conviene controllare filtro dell'aria e debimetro. In ogni caso sarebbe meglio che tu indicassi motore (es. tdi 140 cv), chilometraggio etc. Sei fuori garanzia?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Onestamente non mi ricordo il modello, vi dico solo che lunedi il mi babbo l'ha portata all'officina perchè c'era una spia del motore acceso, loro hanno controllato ed andava fatto solo un reset. Cmq a alla volkswagen a siena non ci capiscono niente, per capire che c'era una valvola di non so cosa balorda hanno smontato mezza macchina compresa la marmitta!!!
![]() ![]()
Rabbia & stile..... Non sono bello ma PIAGGIO! Buona vespa a tutti!!!!!! Ultima modifica di Orcad83 : 03-10-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
controlla meglio, le VW non hanno mai problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Quanto pare nonn è vero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
cmq mi pare strano che la colpa sia la sua perchè dovrebbe farlo in tutte le marce come è già stato detto molto probabilmente è colpa del debimetro dato che su molti TDI (in particolare il 130cv) è molto delicato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
l'audi del babbo a 130kmh perde di potenza. dovrebbe avere la marmitta che è partita...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.