|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema internet
salve chiedo un parere anche a voi..
da diversi giorni ho dei problemi con internet ovvero: -il pc è connesso ma non apre diversi siti (ebay, msn ecc.) mentre altri si (libero, hw ecc) -il live messenger non entra dice "controllare che il computer sia connesso"; faccio risoluzione errori e tutto è in ordine, (il windows messenge, quello di base su windows entra..) la telecom dice che la linea è ok..che puo essere? connessione ad alice 20mega tramite router wi fi.. il problema c'è sia sul portatile che nel fisso.. per controllare ebay e la posta sono costretto ad andar da amici e sto uscendo pazzo..grazie.. i sistemi operativi sono un professional ed un home con sp 2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Mi pare che il problema sia dovuto ad un valore MTU troppo alto... ma non so dirti come cambiarlo o quale ci va... cmq il problema è della linea telefonica che Telecom dovrebbe risolvere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mtu? dovrebbe essere nelle impostazioni del router?
il tecnico è venuto gli han detto che la linea è ok.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
prova a raggiungere ebay tramite proxy
clicca su questo link https://www.megaproxy.com/freesurf/ dove c'è ADDRESS: metti www.ebay.it e premi Surf! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in quel modo ci va..ma non posso loggarmi..
ora non piu.. O.o ebay ora funziona andandonci normalmente..ma non logga..il resto è come sopra Ultima modifica di Fumo18 : 02-10-2007 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
probabilmente non hai problemi di DNS o MTU
è solo qualche nodo intasato che ti perde le richieste |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mh..
quindi? posso far qualcosa?? aspetto telecom? grazia divina? ![]() grazie tante per le risposte cmq..molto utili.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se guardi in Internet e provider (dalla home, 5 discussioni sotto) trovi diverse persone con i tuoi stessi problemi
questo indipendentemente dal provider (Alice, Libero, ....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
da cui si evince che
a) ho sbagliato sezione, non l'avevo vista ![]() b) devo aspettare altre settimane che si faccia solo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Internet e provider"
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.