|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
problema assemblaggio
ragazzi il pc me lo sono assemblato da me.... oggi pero' quando ho attaccato la spina e' scattato il salvavita di casa...dopo l' ho riacceso e tutto ok....quando tocco il case prendo la scossa sulla soglia della sopportabilita' sapete quel tremolio piacevole/disgustoso....questo succede anche quando tocco l'ali...volevo sapere se le parti interne del pc devono essere isolate o meno....tipo il contatto tra scheda madre e case...il contatto tra ali e case..il contatto tra vga e case, tra hd e case e tra lettori e case....per contatto intendo le parti metalliche che si toccano non il cablaggio, che mi dite???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
sezione errata, sorry...
Segnalo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sicuramente la scheda madre deve essere montata con gli appositi distanziatori... per il resto non mi sembra ci siano particolari accorgimenti da prendere.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma il pc a parte le scosse funziona?
Se è così i distanziali li hai messi,dovresti controllare qualcosa nell'ali,se c'è qualche positivo sulla carcassa scatterebbe il fusibile dell'ali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
non mi ha preso il messaggio precedente
![]() devi controllare il cavo di alimentazione. di solito il pc da la scossa se manca il connettore di massa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.