|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
DUBBIO ATROCE: da alice free...a tiscali flat...o ancora no?
salve a tutti spiego il mio dilemma che mi sta facendo venire i brividi.
allora ho attivato il contratto tiscali tuttoincluso. 4 giorni fa mi hanno mandato uu sms per dirmi che ieri, il 14, per il number portability ci sarebbe stato un giorno di problemi con il telefono. ii effetti è due giorni che non va. io quando ho ricevuto questo messaggio di avviso ho pensato che quindi anche l'adsl fosse già stata attivata. quindi ho messo i parametri che mi avevano dato al momento dell'attivazione con tiscali, e con modem alice(non mi è ancora arrivato quello tiscali...) mi sono connesso con successo. da 5 giorni 70kb in download costanti.... ecco i miei dubbi sono due: non è che il fatto che la connessione adsl ce l'ho attiva impedisce la procedura di numer portability? ma io con i parametri tiscali mi sono collegato attraverso tiscali, e quindi in flat, oppure per qualche arcano motivo ancora con alice free(AAAAAHHHHH!!!) lunedì mi scollego per un giorno e vediamo, di domenica non servirebbe a niente
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se ti sei collegato DOPO il 14, dovresti essere con tiscali,
a me hanno impiegato pochi minuti a scollegarmi da telecom + tin e collegarmi a tiscali voce + adsl, ho visto la portante che è mancata per un po'. Ma tu con alice free hai fatto una fesseria se non hai controllato prima, guarda che ip hai e da lì sai con chi sei. http://www.ilmioip.net/ alice si collega con qualunque username e password. L'attivazione contrattuale sarà dal giorno successivo e ti arriverà un'email di conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.