|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
FC+Sped Vendo Pc Portatile Compaq NV1020 a pezzi (CPU P4-m, ram, hd, scocca..)
Vendo il portatile Compaq Nv1020 a pezzi perchè si è bruciata la parte di alimentazione della scheda madre...vendi i seguenti componenti:
1. Processore P4 Mobile Northwood 2,4 Ghz 2. 2 Banchi di ram da 256mb pc 2700 sodimm 3. Scocca comprendente touchpad, tastiera, dissipatori interni, ventole, lettore floppy 4. Masterizzatore Combo Dvd\cd-rw (masterizza solo i cd ma legge i dvd) 5. Alimentatore universale nuovo (comprato pensando che si fosse bruciato solo l'ali esterno ma guardando dentro ho capito che s è bruciato la parte della mobo che manda alimentazione agli altri componenti!) 6. Monitor Tft LCD 15 7. Hard Disk 40 Gb 4200 Rpm ATA Prezzi: 1. 50 € 2. 20 € (entrambe) 3. Prezzo simbolico di 15 € per recupero pezzi 4. 15 € 5. 50 € 6. 30 € Regole: 1. Precedenza ai blocchi 2. Precedenze alla consegna a mano Fate proposte anke di scambio che poi verranno valutate...Prezzi trattabili (soprattutto per i blocchi)
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() Ultima modifica di FedMod87 : 26-11-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
In coda x master+hd in attesa del prezzo.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
hai pvt...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda monitor, masteriz.+hd+scocca+tutto!
p.s.-scusa ma...è ancora intero? se si lo prendo tutto intero
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 27-11-2007 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
si si è intero...cmq ti ho scritto tutto in pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.